Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Giugno 25, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

F1, GP Azerbaijan - Hamilton: "Sapevamo delle difficoltà con le gomme"

F1, GP Azerbaijan - Hamilton:

Al termine delle qualifiche ha dichiarato "Potevamo fare meglio, ovviamente non siamo contenti, ma il terzo posto era il massimo che oggi potevamo fare". Le situazioni di stamattina non ci hanno aiutato ma non ciò non può essere una scusa. Dobbiamo accusare il colpo oggi: "non siamo stati abbastanza veloci". "Non mi farei prendere dal panico".

Ius soli, 800 mila nuovi italiani in breve tempo
Calderoli non ha battuto ciglio: un presidente così, "la prenda con l'amicizia che ci lega , solo l'arbitro Moreno mi fa venire in mente".

Una Mercedes imprendibile monopolizza le Qualifiche del Gp di Baku, conquistando una fantastica pole position con un monumentale Lewis Hamilton. Abbiamo faticato ogni giro: "a volte andava meglio, a volte peggio", spiega il finlandese. Fortunatamente con l'ultimo set ho avuto un buon feeling. Secondo quanto riportato dal sito tedesco "Auto Motor und Sport", la Mercedes ha accusato la Ferrari di utilizzare uno dei serbatoi dell'olio della SF70-H per dare supporto alla combustione. "Credo sia dipeso proprio da questo".

Monza, appartamento in fiamme: morto un 30enne
Un uomo è morto la scorsa notte in un incendio divampato all'interno di una villetta a schiera in via Donizetti , a Monza . Le fiamme lo hanno sorpreso probabilmente mentre dormiva .

Bill Cosby, giuria in stallo: il processo è nullo
Lo afferma Camille Cosby , la moglie di Bill Cosby , in un comunicato letto dai legali dell'attore fuori dal tribunale. Il procuratore distrettuale Kevin Steele ha infatti dichiarato che riproverà a "inchiodare" Cosby .

Ti piace questa: