Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Giugno 25, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Olanda, Valentino Rossi: "Era importante essere nei primi cinque"

Olanda, Valentino Rossi:

"Mi dispiace di non essere in prima fila ma era importante essere nei primi cinque".

Valentino Rossi lo sa bene ed è pronto: "Il meteo è molto variabile e sulla giornata di domani ci sono tante incognite - ha spiegato il pilota di Tavullia - il lavoro di oggi è stato molto positivo e sono stato veloci sia alla mattina che al pomeriggio". Questo è stato importante per capire il nostro livello e le sensazioni sono buone. Rossi è attualmente quinto nella classifica di campionato e su questa pista, dove ha vinto due anni fa, punta domani a recuperare punti importanti.

Confederations Cup, Camerun-Cile 0-2: Vidal e Vargas piegano i Leoni indomabili
Non ci sono invece vecchie o nuove conoscenze della serie A nel Camerun guidato da Hugo Broos , esperto allenatore belga. SNAI quota 6,00 il segno 1 della vittoria del Camerun , a fronte di un 1,60 per il segno 2 per la vittoria del Cile .

Il vero grande assente ad Assen è Maverick Vinales. "Dobbiamo lavorarci su e vedere". "Oggi i riscontri sono stati molto positivi, tuttavia per poter avere una chance domenica per la vittoria il mio passo non è sufficiente". Male la Ducati di Lorenzo, quattordicesimo e anche Andrea Iannone (diciassettesimo) che ancora non ha ritrovato la perfetta forma fisica. Un po' deluso invece Petrucci: "Alla fine pensavo di aver fatto la pole e invece ho commesso un errorino e sono finito terzo".

Valentino Rossi con la Yamaha ufficiale si è piazzato quarto e domani aprirà la seconda fila completata dall'altra Ducati Pramac del britannico Scott Redding e da Jonas Folger, compagno di squadra di Zarco.

Maturità, tecnologia, natura e Caproni: i temi della prima prova
La durata è per tutti di 6 ore, tranne che per licei musicali, coreutici, artistici, dove la prova si svolge in due o più giorni. Si ritorna già domani tra i banchi, per il secondo scritto e giorno 26 per il tanto atteso quanto temuto quizzone.

Sotto la pioggia, infatti, il capolista Vinales oggi non si è mai trovato a suo agio: "Non so perché, e le gomme non c'entravano perché stavolta erano a posto - analizza Top Gun - Semplicemente non avevo feeling e non potevo spingere più di così. Domattina dovremo preparare bene la moto durante il warm up, che dovrebbe essere asciutto, e poi cercare di partire bene in gara e trovare un buon ritmo che ci consenta di fare una bella rimonta".

Morata, matrimonio da favola a Venezia
Gli ospiti sono stati circa 500 tra cui anche diversi calciatori e personaggi del mondo della moda. Alvaro Morata e Alice Campello, i dettagli delle nozze dell'anno. .

Ti piace questa: