Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Giugno 26, 2017
Scienza | da Patrizio Marinaro

Come Fotografare con iPhone 7, Video Tutorial Ufficiali Apple

Come Fotografare con iPhone 7, Video Tutorial Ufficiali Apple

A farne le spese non sarebbe solo Apple ma, per citare la cronaca recente, anche Windows 10 S, la versione ridotta del sistema operativo con cui Redmond intende fare concorrenza ai Chromebook e che, per definizione, può ospitare solo applicazioni prelevate dallo store ufficiale Microsoft.

F1 | Baku: appiattito il cordolo all'imbuto del castello
Ferrari aveva invece intrapreso la strada del medio carico, ma pare stia cambiando la direzione del setup aereodinamico. Completano la top-10: Lance Stroll, Sergio Perez, Daniil Kvyat, Esteban Ocon e, appunto, Lewis Hamilton .

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. La legge, sostenuta anche dal Movimento 5 Stelle, che prevede il libero accesso a software, contenuti e servizi, andrebbe in netto conflitto con la Apple, che non rende, per sua precisa regola aziendale, compatibili i propri dispositivi con altri sistemi informatici. Ed è stata raccolta soprattutto dalla componente renziana del Pd, preoccupata per una legge passata in sordina alla Camera e che ora sta per essere calendarizzata al Senato. Una legge, questa, che metterebbe in serie difficoltà la casa di Cupertino che sarebbe, di conseguenza con i suoi dispositivi, fuorilegge in Italia.

Stalking, altra vittima: uccisa una dottoressa a Teramo
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Alba Adriatica, che stanno indagando sull'omicidio . Gli inquirenti si sono subito messi in cerca dell'uomo che lei aveva denunciato per stalking .

Nella giornata di ieri, 23 giugno 2017 sono cominicate a circolare notizie circa un disegno di legge che rischierebbe di mettere al bando gli iPhone in Italia. Gli utenti hanno il diritto di disinstallare software e di rimuovere contenuti che non siano di loro interesse dai propri dispositivi, salvo che tali software siano previsti come obbligatori da norme imperative o siano essenziali per l'operatività o per la sicurezza del dispositivo, delle reti pubbliche di comunicazioni alle quali si connette o dei dati gestiti dal dispositivo. Il secondo articolo è relativo alle sanzioni e, in caso di mancato rispetto del diritto del consumatore di utilizzare il dispositivo con i programmi e servizi che preferisce, alla possibilità di rivolgersi all'Agcm - e non all'Antitrust - che procede secondo il Codice del consumo.

Bill Cosby, giuria in stallo: il processo è nullo
Lo afferma Camille Cosby , la moglie di Bill Cosby , in un comunicato letto dai legali dell'attore fuori dal tribunale. Il procuratore distrettuale Kevin Steele ha infatti dichiarato che riproverà a "inchiodare" Cosby .

"Lo sfondo che Geskin ha utilizzato è parte della collezione di immagini apparse in iOS 10.3.3 beta solo per iPad Pro da 12.9", immagini le quali sono apparse anche su iPad Pro da 10.5" e nuovi iPad Pro da 12.9" con iOS 10.3.2. "Altrimenti, è come se avessimo deciso da soli di annullare il roaming soltanto in Italia". "Non c'è un bisogno assoluto di fare una legge in questa materia, perché è già in gran parte disciplinata dal regolamento".

Ti piace questa: