Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Giugno 27, 2017
Medicina | da Aldobrando Tartaglia

Lago d'Orta incidente, due bambini annegano per recuperare il pallone

Lago d'Orta incidente, due bambini annegano per recuperare il pallone

Secondo una prima ricostruzione, i piccoli stavano giocando a palla ma a un certo punto il pallone è finita nel lago. Sono due cuginetti, residenti con i genitori di origini senegalesi a San Maurizio D'Opaglio.

Morata, matrimonio da favola a Venezia
Gli ospiti sono stati circa 500 tra cui anche diversi calciatori e personaggi del mondo della moda. Alvaro Morata e Alice Campello, i dettagli delle nozze dell'anno. .

Sul Lago d'Orta l'allarme è scattato dopo le 17 dalla spiaggia Cadorna, in frazione Lagna, scrivono su La Stampa Marcello Giordani e Maurizio Lodigiani. All'insaputa delle famiglie, riunite in un'abitazione di San Maurizio per festeggiare insieme al fine del Ramadan, avevano deciso di scendere in spiaggia per giocare a pallone. Un uomo, su una barca, ha assistito alla scena ed ha cercato di salvare i bambini tuffandosi in mare. Riportato a riva, tutti i tentativi di rianimarlo sono stati inutili. Per recuperare il corpo di Aliou ci sono voluti altri quarantacinque, cinquanta minuti: il piccolo era già stato portato un po' al largo dalla corrente e i sommozzatori l'hanno recuperato a poco meno di dieci metri di profondità. A quanto risulta, si erano recati al lago all'insaputa dei genitori.

Raiola: "Si era creato un ambiente ostile, nessun problema di soldi"
Ripeto, non è questo, noi non abbiamo nessun accordo con nessuna società, nessuna società ci spinge a fare certe cose . Il rischio c'è, ma solo in caso di mobbing, non di altro". "Andrò in Polonia? Penso di sì ma per vedere le partite".

Era una tranquilla domenica sul lago d'Orta, in uno degli angoli più incantevoli del Piemonte; una giornata di sole, di relax e di allegria, che di colpo, nel primo pomeriggio, si trasforma in una tragedia. Sono tanti i nuclei familiari senegalesi che si sono trasferiti nel Cusio per lavorare.

Confederations Cup, Camerun-Cile 0-2: Vidal e Vargas piegano i Leoni indomabili
Non ci sono invece vecchie o nuove conoscenze della serie A nel Camerun guidato da Hugo Broos , esperto allenatore belga. SNAI quota 6,00 il segno 1 della vittoria del Camerun , a fronte di un 1,60 per il segno 2 per la vittoria del Cile .

Ti piace questa: