Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Giugno 28, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Europei Under21: Germania in finale, Inghilterra ko ai rigori

Europei Under21: Germania in finale, Inghilterra ko ai rigori

I ragazzi di Kuntz hanno avuto la meglio sui dirimpettai britannici solo dopo i calci di rigore. E l'ex giocatore dovrà masticare amaro ancora una volta perché la lotteria finale penalizza l'Inghilterra.

L'eterna sfida fra Germania e Inghilterra si vede anche agli Europei Under 21 2017: la spuntano i tedeschi di Kuntz ai calci di rigore, dopo il 2-2 dei 120'. L'Inghilterra rientra in partita alla fine del primo tempo con la rete di Gray (1-1) e in apertura di ripresa ribalta completamente il risultato con la firma di Abraham (50'), il più veloce a depositare il pallone alle spalle del portiere tedesco.

Raiola: "Si era creato un ambiente ostile, nessun problema di soldi"
Ripeto, non è questo, noi non abbiamo nessun accordo con nessuna società, nessuna società ci spinge a fare certe cose . Il rischio c'è, ma solo in caso di mobbing, non di altro". "Andrò in Polonia? Penso di sì ma per vedere le partite".

Si comincia subito con un rigore reclamato dalla Germania al 3': il fallo di Chambers su Selke sembra esserci ma l'arbitro lascia correre. Al 35' Selke porta in vantaggio la Germania con un bel colpo di testa su cross di Toljan. Ai rigori errore al terzo e quarto penalty, prima la Germania e poi l'Inghilterra. Al 70' il meritato pareggio della Germania con Platte che segna ancora di testa. Decisivo l'errore di Redmond, al decimo tiro: seconda parata per Pollersbeck, che aveva ipnotizzato anche Abraham, il collega inglese aveva parato il tiro di Gerhardt, non è bastato. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Inghilterra-Germania, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell'incontro valido match valido per le semifinali degli Europei Under 21.

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Holgate, Mawson, Chambers, Chilwell; Ward-Prowse, Chalobah; Swift, Baker, Redmond; Abraham.

Lago d'Orta incidente, due bambini annegano per recuperare il pallone
Secondo una prima ricostruzione, i piccoli stavano giocando a palla ma a un certo punto il pallone è finita nel lago. Un uomo, su una barca, ha assistito alla scena ed ha cercato di salvare i bambini tuffandosi in mare.

Germania (4-2-3-1): Pollersbeck; Jung (dal 35' st Kehrer), Toljan, Kempf, Gerhardt; Haberer (dal 12' ts Kohr), Arnold; Meyer, Philipp, Gnabry (dal 42' st Amiri); Selke (dal 18' st Platte).

Come Fotografare con iPhone 7, Video Tutorial Ufficiali Apple
Una legge, questa, che metterebbe in serie difficoltà la casa di Cupertino che sarebbe, di conseguenza con i suoi dispositivi, fuorilegge in Italia .

Ti piace questa: