Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Giugno 28, 2017
Scienza | da Patrizio Marinaro

Facebook Messenger con animazioni, filtri e maschere

Facebook Messenger con animazioni, filtri e maschere

Facebook sta aggiungendo tantissimi nuovi filtri, maschere e reazioni al servizio di videochat di Messenger, con l'obiettivo di offrire un'esperienza più divertente agli utenti più giovani e di essere al passo con le altre applicazioni concorrenti, Snapchat in primis ma anche Whatsapp e Instagram. Tra i secondi, invece, sarà possibile corredare le riprese anche con cuoricini e stelline che cadono dall'altro: a getto continuo e, anche in questo caso, sino a che se ne avrà piacere.

E' ora possibile esprimere il proprio umore attraverso i nuovi filtri video per Messenger. Facebook ha anche introdotto filtri stilistici che permettono di cambiare colore e tipo di illuminazione nel video. È possibile inoltre visualizzare l'anteprima in tempo reale per verificare il filtro prima che il proprio interlocutore possa vederlo.

Olanda, Valentino Rossi: "Era importante essere nei primi cinque"
Un po' deluso invece Petrucci: "Alla fine pensavo di aver fatto la pole e invece ho commesso un errorino e sono finito terzo". "Mi dispiace di non essere in prima fila ma era importante essere nei primi cinque".

Le maschere in Messenger sono state disponibili per un po', ma ne sono state aggiunte di nuove.

Il nuovo aggiornamento di Facebook Messenger porta notevoli cambiamenti per la funzione di videochiamata, che viene ulteriormente migliorata ed arricchita tramite le nuove funzioni introdotte. Alcune maschere hanno effetti nascosti in quanto possono reagire ai movimenti facciali.

Dani Alves-Juve, si va verso la risoluzione consensuale
Ovviamente non è mancata la risposta del " Pibe de oro " che ha dichiarato: " Dani Alves è un idiota". Nell'aria si paventava un addio ed infatti nella giornata di ieri, si è avuta la conferma ufficiale.

A differenza delle reazioni, le maschere e gli effetti rimangono sullo schermo per tutta la durata della video chat. Basta toccare l'icona della fotocamera per scattare una foto della videochat, pubblicarla o condividerla con gli amici via Messenger.

Le immagini salvate si memorizzeranno nella galleria dello smartphone e saranno facilmente condivisibili direttamente agli amici o tramite i social network più utilizzati e famosi. Da lì si potrà decidere se pubblicarlo sul proprio Messenger Day oppure su altri account, inviandolo anche alla persona o al gruppo con cui si sta video-chattando.

Chelsea, rinnovo Conte ad un passo: dal divorzio alla pioggia di milioni
Stando a quanto riportato dal The Telegraph , in settimana è previsto un incontro tra Conte e i dirigenti del Chelsea per discutere proprio del rinnovo.

Ti piace questa: