Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Giugno 29, 2017
Scienza | da Patrizio Marinaro

Inter, ecco la maglia 'Away' della prossima stagione

Inter, ecco la maglia 'Away' della prossima stagione

E' arrivata anche la seconda maglia ufficiale dell'Inter per la stagione 2017/18, vediamo le caratteristiche di tale divisa e le prime foto scattate, dove poterla acquistare e cosa la contraddistingue rispetto alle stagioni precedenti con le prime immagini arrivate dal web.

Inter shirt away 2017/2018
Inter, ecco la maglia 'Away' della prossima stagione

Il club giallorosso ha infatti ufficialmente presentato in queste ore la divisa che verrà indossata dai giocatori per le partite in trasferta, quelle lontane dallo stadio Olimpico.

Genoa, Pellegri non si muove a meno di offerte irrinunciabili
Per il Genoa , chiaramente, si tratterebbe di una proposta che allo stato attuale sarebbe difficile da rifiutare . Anche perché la permanenza di Mbappé , considerato il pressing del Real Madrid , è alquanto incerta.

La maglia bianca presenta righe verticali di diverse dimensioni e con tonalità alternate tra bianco e bianco marmoreo per trasmettere un look semplice e contemporaneo. Lo swoosh nero è posto sul lato destro, mentre lo stemma della squadra si trova su quello sinistro. Anche i calzoncini e i calzettoni sono bianchi. All'interno della maglia, alla base del collo, compare la scritta "Roma siamo noi" in rosso a testimonianza dell'orgoglio e dell'attaccamento della squadra e di tutti i tifosi alla città. Ovviamente c'è il richiamo alla Roma e alla romanità, con gli inserti giallo e rossi vicino al colletto e sui bordi esterni. Sul davanti la spalla e la manica sinistra sono azzurre diventando più scure e a trama più fitta sul retro. La riga, espandendosi quando l'atleta è in movimento, garantisce il massimo della ventilazione.

Pjanic può lasciare la Juventus: il Barcellona vuole il bosniaco. Le ultimissime
Il binomio si è rivelato subito vincente perché Pjanic ha potuto vincere i suoi primi due trofei: lo Scudetto e la Coppa Italia. La Juventus ancora non si è mossa sul mercato, con i bianconeri che ancora non hanno ufficializzato nessun acquisto.

Bayern si chiama fuori per Ronaldo. Per Sun è vicino a United
Senza contare che, in panchina, c'è un certo Josè Mourinho , che ha allenato CR7 al Bernabeu tra il 2010 e il 2013. Da quel summit si capirà, forse definitivamente, quale sarà il futuro del giocatore più forte del mondo.

Ti piace questa: