Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Luglio 03, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Modena Park, il giorno dopo. Il sindaco Muzzarelli in diretta Facebook

Modena Park, il giorno dopo. Il sindaco Muzzarelli in diretta Facebook

Anche il sindaco ha ricordato come il piano per l'accoglienza dei fan sia stato reso possibile dal lavoro organizzativo e preparatorio di mesi da parte di migliaia di persone che hanno vigilato sulla sicurezza e sulla salute dei presenti.

Ius soli in Senato, fronte comune per far passare la legge
In Germania è cittadino tedesco chi è figlio di un cittadino straniero che ha il permesso di soggiorno da almeno otto anni. Si può essere o meno d'accordo sulla legge che, a nostro parere pecca da un punto di vista per così dire "logistico".

Naturalmente, a chi si aspettava di poter seguire comodamente sul divano di casa il concerto evento dell'estate (e non solo), è bastato poco - una manciata di minuti in diretta da un algido container a bordo palco - per rimanere deluso. Quinta posizione per 'Campovolo', il concerto realizzato nel 2005 da Luciano Ligabue nell'area dell'aeroporto di Reggio Emilia per festeggiare i 15 anni di attività: gli spettatori paganti erano 165mila (precedente record europeo). Infatti, la prima rete nazionale si collegherà con il Ferrari Park alle 20.35, subito dopo il TG1 per trasmettere l'evento estivo per eccellenza.

Futuro Totti, presidente Tokyo Verdy: "Lo abbiamo contattato, ecco cosa chiede..."
Secondo quanto riportato dai media nipponici Totti avrebbe chiesto in ingaggio da 3 milioni di euro per accettare il trasferimento.

Una buona notizia del Vasco Day è che Mantova è fra le 197 sale che proietteranno in tutta Italia il maxiconcerto di questa sera. Il popolo di Vasco lo ha acclamato a squarciagola, i primi arrivati avevano messo le tende nella spianata da oltre 30 ore, incredibile ma vero. Benvenuti al concerto che non avrà mai fine. Il palco sarà grande quanto un palazzo di 8 piani (largo 150 metri). "Grazie a Vasco Rossi e al suo management per averci offerto l'opportunità di proporre in diretta il meglio del suo epico concerto dei record, una grande festa del rock che non poteva mancare su Rai1, la rete dei grandi eventi, della grande musica che ieri ha celebrato un'icona del nostro tempo e del nostro Paese unendo generazioni di italiani in un emozionante rito collettivo che ha raggiunto un risultato formidabile", gli ha fatto eco Andrea Fabiano, direttore di Rai 1. Un duello di chitarre, oltre il tempo. E una volta che arriveremo alla saturazione chiuderemo l'accesso al paese per evitare un sovraffollamento della piazza.

Storia di Johnny lo Zingaro, nato con la pistola
Rapinatore, Mastini fu preso a Roma il 24 marzo del 1987, dopo una caccia all'uomo che mobilitò 700 agenti della Questura di Roma. Le forze dell'ordine hanno iniziato a cercarlo, benchè il reato di evasione scatti formalmente solo in serata.

I cancelli apriranno alle 9 del mattino e il regolamento è più che ferreo: non sono ammessi tutti quegli oggetti "potenzialmente pericolosi per la propria e altrui incolumità", tra cui anche passeggini, sedie pieghevoli, spray per le zanzare, bastoni da selfie.

Ti piace questa: