Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Luglio 04, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Radio Italia Live a Palermo: a lista dei cantanti presenti all'evento

Radio Italia Live a Palermo: a lista dei cantanti presenti all'evento

Un successo annunciato e più che confermato per il concertone di Radio Italia. Schierati, a partire da ieri, anche gli addetti alla sicurezza, che tenteranno di tenere sotto controllo la folla che parteciperà al concerto, il quale verrà trasmesso in streaming sul sito di Radio Italia, e in diretta su Radio Italia, Radio Italia TV, Nove e Real Time.

Fiorentina-Borja Valero, comunicato viola: "Non è sul mercato ma lo vogliamo motivato"
Passi avanti nella trattativa che dovrebbe portare Borja Valero all'Inter non più tardi di metà della settimana prossima. A remare verso la felice risoluzione dell'affare sono praticamente tutte le parti in causa, non ultima la Fiorentina .

Grande attesa anche per Fabio Rovazzi feat.

F1 Baku, Ricciardo: "Gara pazzesca, non ci credo"
Detto ciò, avete decritto voi la situazione esattamente com'è, cioè, nel dubbio non diamo ragione alla Ferrari . "Non mi aspettavo questa condotta da un 4 volte campione del mondo", ha invece replicato Hamilton .

I big della musica italiana fanno incetta di fan, riempiendo il #Foro Italico di Palermo. Dopo di loro, è toccato a Marianne Mirage, Sergio Sylvestre, Nina Zilli, Francesco Renga, Samuel, Alessio Bernabei, Gigi D'Alessio ed Eros Ramazzotti. Previsto il divieto di sosta per tutto il tratto della via Lincoln, pattugliata dalla polizia municipale così come anche tutte le zone limitrofe al Foro Italico. Non è possibile introdurre all'interno del Foro Italico di Palermo alcolici, animali, macchinette fotografiche professionali o semiprofessionali, tende, bastoni per fare i selfie, treppiedi, biciclette, skateboard, pattini e qualsiasi oggetto che potrebbe arrecare danno alle altre persone presenti al concerto di Radio Italia Live. Si tratta del più grande show musicale italiano, che quest'anno ha raddopiato la sua unica tappa lombarda in Sicilia. Insomma, come a Milano anche questa volta ci si aspetta un evento con i fiocchi in grado di richiamare migliaia di persone: ovviamente, come accade ormai da anni a questa parte, l'ingresso sarà molto controllato per motivi di sicurezza.

Pedofilia e stupro: incriminato il cardinale Pell, uomo forte di Bergoglio
In una dichiarazione-conferenza stampa che egli ha tenuto stamane nella Sala Stampa vaticana, il card. L'Australia non ha un accordo di estradizione con il Vaticano , ma ne esiste uno con l'Italia .

Ti piace questa: