Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Luglio 06, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Trump, guerra aperta contro i media e la CNN

Trump, guerra aperta contro i media e la CNN

La CNN, ovviamente, non l'ha presa bene: "Triste che un presidente incoraggi la violenza contro i reporter".

Trump, spesso sotto attacco da parte dei media "nemici", ha pubblicato un video relativo alla sua apparizione a Wrestlemania 23, la kermesse del wrestling andata in scena nel 2007.

Harry Potter e La Pietra Filosofale: una magia lunga 20 anni
Il cervello, la passione e il sostegno di chi ci ama, infatti, spesso possono più dei muscoli. Rowling , oggi una delle donne più ricche e influenti della Gran Bretagna e del mondo intero.

Si nota, infatti, Trump che, ai piedi di un ring di wrestling, mette al tappeto un uomo con il volto coperto dal logo della CNN, il popolare network giornalistico americano.

Non si ferma la furia di Trump contro la CNN, il più importante network televisivo americano e uno dei più influenti del mondo. Invece di prepararsi per il suo viaggio Oltreoceano e il suo primo meeting con Vladimir Putin, invece di occuparsi della Corea del Nord e di lavorare sull'health care bill, si comporta in modo puerile, ad un livello decisamente inferiore rispetto alla dignità che richiede il suo incarico. "Noi continueremo a vincere" ha scritto Trump.

Europei Under21: Germania in finale, Inghilterra ko ai rigori
Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Holgate, Mawson , Chambers , Chilwell; Ward-Prowse , Chalobah; Swift , Baker, Redmond; Abraham . E l'ex giocatore dovrà masticare amaro ancora una volta perché la lotteria finale penalizza l'Inghilterra .

Nel coro di critiche contro l'ultimo tweet di Donald Trump spicca la voce della leader della minoranza democratica alla Camera Nancy Pelosi.

Il New York Times, tramite il direttore, Dean Baquet, ha duramente criticato la pubblicazione del video: "Penso che sia sconveniente per un presidenti attaccare i giornalisti che fanno il loro lavoro". La campagna di Trump invece riflette il suo risentimento personale contro i giornalisti, ma anche una scelta strategica per aizzare la propria base, che detesta i media tradizionali e spesso si informa attraverso siti estremisti, o fake news pubblicate sui social.

Come Fotografare con iPhone 7, Video Tutorial Ufficiali Apple
Una legge, questa, che metterebbe in serie difficoltà la casa di Cupertino che sarebbe, di conseguenza con i suoi dispositivi, fuorilegge in Italia .

Lindsay ha quindi commentato: "Questo è il nostro presidente".

Ti piace questa: