Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Luglio 07, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Arrestato Roberto Brunetti, 'Er Patata', per droga

Arrestato Roberto Brunetti, 'Er Patata', per droga

I carabinieri capitolini hanno provveduto infatti ad arrestare Roberto Brunetti, meglio noto come "Er Patata". È successo nella calda e afosa notte di martedì quando l'attore si trovava nel centralissimo quartiere di Trastevere. Lo riporta l'Ansa, che spiega come per lui il giudice del tribunale monocratico di Roma abbia disposto gli arresti domiciliari. Così i militari raggiungevano il Brunetti, il quale non opponeva alcuna resistenza, e lo sottoponevano ad una perquisizione trovando nella sua disponibilità un quantitativo di stupefacente pari a circa 0.2 grammi. Secondo quanto riscontrato dai carabinieri, nell'abitazione di Brunetti erano nascosti 987 grammi di marijuana e 900 di hashish, materiale da taglio e confezionamento delle dosi e anche 2mila euro in contanti. Dopo la convalida dell'arresto, il magistrato ha accolto la richiesta del pm, disponendo per l'attore 50enne gli arresti domiciliari. "Nel processo dimostreremo che la sostanza stupefacente era esclusivamente per uso personale". Nel 2005 aveva recitato nel film cult Romanzo Criminale di Michele Placido dove aveva interpretato il personaggio immaginario Aldo Buffoni.

Storia di Johnny lo Zingaro, nato con la pistola
Rapinatore, Mastini fu preso a Roma il 24 marzo del 1987, dopo una caccia all'uomo che mobilitò 700 agenti della Questura di Roma. Le forze dell'ordine hanno iniziato a cercarlo, benchè il reato di evasione scatti formalmente solo in serata.

Una carriera che negli ultimi anni non ha certo avuto grandi picchi, ma dal cinema a ridursi ad essere arrestati ce ne passa, ed il baratro in cui l'attore è sprofondato è bello profondo, abbandonato da tutti coloro che negli anni d'oro si professavano suoi grandi amici.

Harry Potter e La Pietra Filosofale: una magia lunga 20 anni
Il cervello, la passione e il sostegno di chi ci ama, infatti, spesso possono più dei muscoli. Rowling , oggi una delle donne più ricche e influenti della Gran Bretagna e del mondo intero.

Tortura: Camera, ok a legge, ora in Italia è reato
La Camera ha approvato la legge che introduce nell'ordinamento il reato di tortura . Se il colpevole cagiona volontariamente la morte, la pena è dell'ergastolo.

Ti piace questa: