Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Luglio 08, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Bimba lasciata in auto, polizia la salva

Bimba lasciata in auto, polizia la salva

Inizia la frenetica giornata di lavoro: la donna raggiunge il parcheggio Atm di Bisceglie, sale in metro e arriva in ufficio a Milano.

Ecco chi è la giornalista russa che accusa Maradona di molestie sessuali
Al centro delle polemiche ci sono state l'organizzazione dell'evento e il budget destinato al cachet del campione argentino . A chi ha detto che sono venuto per i soldi , dico solo che la cittadinanza l'ho guadagnata sul campo.

Bimba lasciata in auto da un genitore: l'ennesimo caso in Italia ma questa volta niente di grave è successo. La donna è uscita di casa con l'intenzione di accompagnare la figlia di un anno all'asilo nido e poi recarsi sul posto di lavoro.

Dovizioso in testa al Mondiale
Non ci sono parole per descrivere quanto fatto oggi da Valentino Rossi in questo ottavo appuntamento del mondiale di MotoGp . Brutto colpo in chiave mondiale per Vinales che a 14 giri dalla fine cade alla curva 17 mentre Jorge Lorenzo è solo 15esimo.

La madre, rintracciate dalle forze dell'ordine ed interrogata circa l'accaduto, ha ammesso di aver dimenticato la figlia in auto, raccontando la solita sequenza di azioni, forse fin troppo routinarie, che è solita eseguire tutte le mattine, nella quale - però - c'è stato un drammatico black-out. Se l'auto fosse stata parcheggiata in un luogo soleggiato sarebbe stata sufficiente una permanenza inferiore per provocare il decesso della piccola. La 38enne ha parcheggiato la vettura intorno alle otto. La bambina è stata notata da un passante che ha chiamato la polizia. Il primo era a lavoro, e dopo essere uscito di casa al mattino non aveva avuto ulteriori contatti con la moglie. La piccola è stata portata all'ospedale San Carlo di Milano in codice verde, non è in pericolo di vita, ma, ha subito un forte choc. E la madre? I poliziotti l'hanno trovata seduta alla scrivania, in piena attività lavorativa e completamente all'oscuro di quello che stava capitando: "Non riesco a spiegarmelo, ero convinta di averlo lasciato all'asilo.", è scoppiata in lacrime quando gli investigatori le hanno spiegato la situazione.

Papa Bergoglio: "Società fa lavorare gli anziani a discapito dei giovani"
So che vi state impegnando già da tempo nelle direzioni giuste, specialmente con i migranti, con i giovani e con le donne . Va cancellata la riforma FORNERO e va rivista l'eta' pensionabile che va legata alle diverse tipologie dei lavori.

Ti piace questa: