Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Luglio 09, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Juventus, nuova offerta per Douglas Costa: 10+30 milioni al Bayern Monaco

Juventus, nuova offerta per Douglas Costa: 10+30 milioni al Bayern Monaco

La Juventus inizia a muoversi concretamente sul #Calciomercato. Il prestito di Douglas Costa sarebbe molto oneroso e di almeno uno o due anni, scaduti i quali scatterebbe l'obbligo di riscatto. Con l'arrivo di Conti, e quello potenziale di Cuadrado, il Milan, sulla corsia di destra, farebbe un notevole salto di qualità. Intanto la società bianconera ha incontrato Giovanni Branchini, che è il procuratore di Mattia De Sciglio, il terzino dei rossoneri è un altro obiettivo di mercato dei bianconeri dopo la partenza di Dani Alves.

Europei Under21: Germania in finale, Inghilterra ko ai rigori
Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Holgate, Mawson , Chambers , Chilwell; Ward-Prowse , Chalobah; Swift , Baker, Redmond; Abraham . E l'ex giocatore dovrà masticare amaro ancora una volta perché la lotteria finale penalizza l'Inghilterra .

Juventus alla ricerca di un rinforzo anche sulla fascia destra difensiva, ruolo lasciato scoperto da Dani Alves.

Roma: ufficiale l'acquisto di Gonalons
Dalla Francia intanto gli ex compagni di Gonalons hanno voluto salutare l'ormai ex capitano del Lione . Se queste sono le premesse, non faticherà a farsi voler bene anche a Roma .

La Juventus mantiene vivo il dubbio su chi possa essere il secondo extracomunitario da comprare, ma le ultime indicazioni parlano di un Douglas Costa in forte ripresa che starebbe scalando posizioni e che potrebbe occupare la casellina mancante superando Danilo. Discorso simile per Aurie, accostato recentemente all'Inter, quindi i bianconeri avrebbero individuato un nuovo nome, ovvero Joao Cancelo del Valencia.

Jay Z ammette di aver tradito Beyoncé e chiede scusa in musica
Di loro ancora nessuna fotografia, e soprattutto c'è stato un muro che ha impedito ai più di conoscere sesso e nome dei gemelli. Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

I rapporti con il Bayern comunque sono ottimi e con l'entourage del ragazzo lo sono ancor di più: un'intesa sull'ingaggio è stata già trovata in un quadriennale da 6 milioni di euro più una serie di bonus.

Ti piace questa: