Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Luglio 09, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Ultimissima - Sviene durante la partite, è in gravi condizioni

Ultimissima - Sviene durante la partite, è in gravi condizioni

Sono momenti drammatici per l'Ajax e gli appassionati di calcio. Durante il match c'è stata grande paura e permane una grande apprensione attorno alle sue condizioni, giudicate ancora non fuori pericolo.

Tortura: Camera, ok a legge, ora in Italia è reato
La Camera ha approvato la legge che introduce nell'ordinamento il reato di tortura . Se il colpevole cagiona volontariamente la morte, la pena è dell'ergastolo.

Al 72′ di gioco Abdelhak Nouri, centrocampista 20enne di origini marocchine in forze ai 'lancieri', si è accasciato al suolo per un malore, una aritmia cardiaca. Secondo le ricostruzioni, il giocatore è stato sottoposto ad un massaggio cardiaco prima di essere trasportato in elicottero presso l'ospedale più vicino. La partita, dopo l'episodio occorso ad uno dei migliori prodotto del vivaio dell'Ajax, è stata immediatamente sospesa e i tifosi sono stati invitati ad abbandonare lo stadio. Il club di Amsterdam, comunque, ha rassicurato tutti sulla salute del giocatore, parlando di aritmia cardiaca e di condizioni al momento stabili.

Trump, guerra aperta contro i media e la CNN
Non si ferma la furia di Trump contro la CNN , il più importante network televisivo americano e uno dei più influenti del mondo. La CNN , ovviamente, non l'ha presa bene: "Triste che un presidente incoraggi la violenza contro i reporter".

Storia di Johnny lo Zingaro, nato con la pistola
Rapinatore, Mastini fu preso a Roma il 24 marzo del 1987, dopo una caccia all'uomo che mobilitò 700 agenti della Questura di Roma. Le forze dell'ordine hanno iniziato a cercarlo, benchè il reato di evasione scatti formalmente solo in serata.

Ti piace questa: