Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Luglio 10, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Calciomercato Roma: ufficiale la cessione di Rudiger al Chelsea

Calciomercato Roma: ufficiale la cessione di Rudiger al Chelsea

Tanti i nomi fatti in questi giorni come quelli Defrel, Ben Arfa, Thauvin e Vela, ma il ds spagnolo ha spiazzato tutti, parlando di un giocatore 'misterioso': "Stiamo lavorando su un giocatore che non è usscito alla stampa". Non tutti i giocatori hanno la possibilità di giocare in un club del genere. Per me la Premier League è il campionato più competitivo del mondo e il Chelsea con Antonio Conte ed il suo stile di difesa sarà il prossimo passo della mia carriera.

Fiorentina-Borja Valero, comunicato viola: "Non è sul mercato ma lo vogliamo motivato"
Passi avanti nella trattativa che dovrebbe portare Borja Valero all'Inter non più tardi di metà della settimana prossima. A remare verso la felice risoluzione dell'affare sono praticamente tutte le parti in causa, non ultima la Fiorentina .

Manca soltanto l'ufficialità, che è arrivata pochi minuti fa: Antonio Rüdiger è un nuovo giocatore del Chelsea. Il difensore tedesco - accostato a molte squadre tra cui l'Inter - dopo circa una settimana di trattativa a Londra nella giornata odierna ha svolto le visite mediche con il club di Antonio Conte prima di firmare un contratto quinquennale con i Blues. Si tratta della terza partenza eccellente in casa Roma dopo gli addii di Salah e Paredes, finiti rispettivamente a Liverpool (per 40 milioni più 4 di bonus) e Zenit (per 23 milioni più bonus). "Non vedo l'ora di conoscere i miei nuovi compagni di squadra, sono orgoglioso di essere un calciatore del Chelsea".

Volvo, solo auto elettriche dal 2019
Guardando al resto del mondo, sono elettriche solo l'1% delle auto vendute, ma si tratta di un mercato in rapida ascesa. Al momento i veicoli elettrici e ibridi rappresentano ancora una piccola frazione delle vendite di macchine.

Radio Italia Live a Palermo: a lista dei cantanti presenti all'evento
Si tratta del più grande show musicale italiano, che quest'anno ha raddopiato la sua unica tappa lombarda in Sicilia . I big della musica italiana fanno incetta di fan, riempiendo il #Foro Italico di Palermo .

Ti piace questa: