Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Luglio 11, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Chioggia, stabilimento 'Punta Canna': spariti i cartelli, restano i nostalgici del Duce

Chioggia, stabilimento 'Punta Canna': spariti i cartelli, restano i nostalgici del Duce

"La pena è della reclusione da due a cinque anni e della multa da 1.000.000 a 4.000.000 di lire se alcuno dei fatti previsti nei commi precedenti è commesso con il mezzo della stampa".La reazione dei socialLa spiaggia 'fascista' non poteva passare inosservata all'occhio vigile del web. Già a partire dall'ingresso del parcheggio, in cui svetta un cartello con su scritto "Zona antidemocratica e a regime.Non rompete i c..." E difatti il clamore mediatico suscitato ha reso pubblicità gratis al proprietario dell'attività, ma questa visibilità ha anche attirato le critiche e la rabbia di cittadini ed istituzioni, tanto da chiedere l'intervento delle autorità.

Secondo la Prefettura tali comportamenti potrebbero provocare manifestazioni di riflesso ed avverse turbando l'ordine pubblico.

Roma, Monchi fa sul serio per Martial: le cifre dell'affare
Di Francesco attende impaziente l'asso nella manica dell'ex dirigente del Siviglia , già in passato capace di colpi a sorpresa. Esterno alto dalla Germania? Dovete cercare in altre direzioni e verso altri campionati.

Ieri il lido ha ricevuto la visita della Digos e dei vigili urbani. A me la democrazia mi fa schifo... E sono molto soddisfatto che la gente si comporti benissimo. Ma non potendolo esercitare fuori da casa mia, lo esercito a casa mia. Voi sapete che io sono per lo sterminio totale dei tossici. "Al personaggio ricordiamo che Punta Canna non è "casa sua", come ama asserire: in quanto concessione demaniale sul suolo italiano, egli è tenuto a rispettare le leggi dello Stato, congruenti con la Costituzione nata dalla Resistenza antifascista", racconta l'Anpi ai tanti giornalisti arrivati per documentare Playa Punta Canna dal sapor destrorso.

Il lido fascista punta canna di Chioggia non poteva non far scoppiare un'aspra polemica e, benchè il proprietario non pare essere interessato ad un confronto e preoccuparsi delle critiche, non sono mancate le espressioni pubbliche di indignazione per quanto sta accadendo al punta canna.

Nuova particella al CERN
I quark sono i componenti più piccoli finora conosciuti della materia e formano protoni e neutroni . Ora, se ci siete fino a qui, possiamo discutere della teoria di cui si parla.

Nei giorni scorsi cittadini e amministratori locali avevano chiesto la revoca della concessione balneare all'imprenditore veneto. "Gliene costruiamo uno noi da Roma a Buenos Aires, così lo rispediamo da dove è venuto".La spiaggia non è una proprietà privataLa vicenda sembra aver colto di sorpresa anche l'amministrazione comunale. Così dalla spiaggia al Parlamento è scontro.

"Certo, qualcuno ravvede il reato di apologia del fascismo, ma è una questione folkloristica, un po' borderline, di cui nessuno tra i turisti, che credo non siano tutti di destra, e i residenti non si lamentano".

Juventus, nuova offerta per Douglas Costa: 10+30 milioni al Bayern Monaco
Con l'arrivo di Conti, e quello potenziale di Cuadrado , il Milan , sulla corsia di destra, farebbe un notevole salto di qualità. Juventus alla ricerca di un rinforzo anche sulla fascia destra difensiva, ruolo lasciato scoperto da Dani Alves.

Ti piace questa: