Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Luglio 11, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Roma, Monchi fa sul serio per Martial: le cifre dell'affare

Roma, Monchi fa sul serio per Martial: le cifre dell'affare

Le cessioni di Salah, Paredes e Rudiger, più la partenza di Szczesny, non hanno certo reso felici i tifosi della Roma, che nonostante il mercato in entrata non sia stato fermo, con quattro innesti di buon valore, hanno qualche preoccupazione sulla prossima stagione. Durante la conferenza di presentazione di Karsdorp, il ds ha parlato ancora di un mercato che finora ha visto soprattutto cessioni eccellenti. "Non vedo l'ora di unirmi ai miei nuovi compagni di squadra e sono molto orgoglioso di diventare ufficialmente un giocatore del Chelsea". Di Francesco attende impaziente l'asso nella manica dell'ex dirigente del Siviglia, già in passato capace di colpi a sorpresa. Confermando di aver parlato con il Sassuolo di Gregoire Defrel, Monchi ha però detto di seguire più di un giocatore e che probabilmente arriverà qualcuno di cui ancora non si è parlato.

Palazzina crollata a Torre Annunziata: recuperati 6 cadaveri, individuata settima vittima
Da 7 persone disperse tra cui 2 bambini , il numero scende a 5 dopo il ritrovamento di 2 corpi senza vita . La palazzina è crollata intorno alle 6 :20 di questa mattina , a Torre Annunziata in provincia di Napoli .

"Ho parlato con mister Di Francesco, so che il mio è un ruolo molto importante per lui". Castan rimane? Lui come Gyomber si allenano qui. Questi tre sono bravi calciatori, ma non sono priorità della Roma in questo momento. Fino all'ultimo secondo qui, lo farà nell'interesse della Roma. Sostituto? E' una decisione che prenderemo con calma e senza fretta.

Storia di Johnny lo Zingaro, nato con la pistola
Rapinatore, Mastini fu preso a Roma il 24 marzo del 1987, dopo una caccia all'uomo che mobilitò 700 agenti della Questura di Roma. Le forze dell'ordine hanno iniziato a cercarlo, benchè il reato di evasione scatti formalmente solo in serata.

Il problema di Lemos risiede nella valutazione particolarmente elevata fatta dal Las Palmas, più facile invece arrivare a Nastasic: il serbo non sembra infatti intenzionato a rinnovare il contratto che lo lega allo Schalke, spingendo così il club tedesco ad offrirlo a diversi club in tutta Europa, compresa la Roma.

Tortura: Camera, ok a legge, ora in Italia è reato
La Camera ha approvato la legge che introduce nell'ordinamento il reato di tortura . Se il colpevole cagiona volontariamente la morte, la pena è dell'ergastolo.

Nastasic è un buon giocatore, ha esperienza in Italia, ha giocato con la Fiorentina, con il Manchester City, ha caratteristiche interessanti. Esterno alto dalla Germania? Dovete cercare in altre direzioni e verso altri campionati.

Ti piace questa: