Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Luglio 11, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Roma, Strootman saluta Rudiger e avvisa Monchi: "Spero sia l'ultima cessione"


Mi mancheranno le nostre battaglie durante le sessioni di allenamento e le nostre discussioni nello spogliatoio. All'addio di Salah, hanno fatto seguito quelli di Paredes, Szczesny, Mario Rui e Rudiger, oltre quello di Manolas che sembra ormai imminente. Una notizia che ha lasciato l'amaro in bocca ai tifosi e ai compagni del centrale, in particolare a Kevin Strootman: "Buona fortuna al mio amico Ruediger nel suo nuovo club". Il centrocampista olandese, in sede di ulteriori commenti, ha poi replicato con un "spero sia l'ultima cessione" a chi gli chiedeva conto delle strategie giallorosse sul mercato. È intervenuto Radja Nainggolan che ha scritto "Non lo so".

"Ma ci mancherai soprattutto sul campo". Allusione a possibili altre partenze (magari la propria?) o semplicemente voglia di scherzare?

Processo Rosboch, Defilippi scagiona Obert: "Ho ucciso Gloria da solo". Chiesto l'ergastolo
Inoltre, è stato chiesto il rinvio a giudizio per la madre di Defilippi , Caterina Abbattista . Parlerà Stefano Caniglia, legale di parte civile dei genitori di Gloria Rosboch .

Kevin Strootman saluta Rudiger, appena passato dalla Roma al Chelsea: "Speriamo sia l'ultima cessione".

Karsdorp, che dovrebbe esordire intorno a fine mese per via dell'intervento al menisco, ha peraltro dichiarato di aver scelto la Roma grazie anche al "pressing" di Strootman.

Fiorentina-Borja Valero, comunicato viola: "Non è sul mercato ma lo vogliamo motivato"
Passi avanti nella trattativa che dovrebbe portare Borja Valero all'Inter non più tardi di metà della settimana prossima. A remare verso la felice risoluzione dell'affare sono praticamente tutte le parti in causa, non ultima la Fiorentina .

"Adesso è il turno di Radja", è la risposta di Salah con in post sempre accompagnato da una emoticon sorridente.

Ecco chi è la giornalista russa che accusa Maradona di molestie sessuali
Al centro delle polemiche ci sono state l'organizzazione dell'evento e il budget destinato al cachet del campione argentino . A chi ha detto che sono venuto per i soldi , dico solo che la cittadinanza l'ho guadagnata sul campo.

Ti piace questa: