Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Luglio 12, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

James Rodriguez al Bayern Monaco

James Rodriguez al Bayern Monaco

Pochi secondi fa è arrivato il comunicato ufficiale ad opera del sito web del Bayern Monaco: James Rodriguez è un nuovo calciatore del club. Prestito biennale con diritto di riscatto per il calciatore colombiano che si tufferà già da questa settimana nella nuova avventura tedesca.

Roma, Strootman saluta Rudiger e avvisa Monchi: "Spero sia l'ultima cessione"
All'addio di Salah , hanno fatto seguito quelli di Paredes, Szczesny, Mario Rui e Rudiger , oltre quello di Manolas che sembra ormai imminente.

James Rodriguez firmerà il proprio contratto dopo aver sostenuto e superato le visite mediche e sarà poi a disposizione di Carlo Ancelotti. Considerando i 10 milioni di ingaggio annui, il Real Madrid entro il 2019 completera' una operazione da 65 milioni, 15 meno degli 80 pagati nel 2014 per strappare al Monaco il giocatore. Ecco le parole dell'amministratore delegato del Bayern, Karl Heinz Rummenigge: "Siamo molto contenti di averlo qui con noi". Era un grande desiderio del nostro allenatore, che aveva lavorato con successo con lui a Madrid. Dal Bayern Monaco è in arrivo Douglas Costa, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. In totale, ha giocato 111 partite con il Real, segnando 36 gol e fornendo 41 assist. "Sicuramente il suo trasferimento aumenterà il tasso di qualità della nostra squadra".

Bimba lasciata in auto, polizia la salva
La donna è uscita di casa con l'intenzione di accompagnare la figlia di un anno all'asilo nido e poi recarsi sul posto di lavoro. Il primo era a lavoro, e dopo essere uscito di casa al mattino non aveva avuto ulteriori contatti con la moglie.

Manolas, l'agente apre alla Juventus: "Può essere una possibilità"
Se resta a Roma? Si trova in ritiro con la squadra e sta lavorando. "Ma lui è già della Roma: ha un contratto per altri due anni". Ma i nerazzurri hanno ora al timone un certo Luciano Spalletti, che ha allenato con ottimi risultati Manolas lo scorso anno.

Ti piace questa: