Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Luglio 12, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Manolas, l'agente apre alla Juventus: "Può essere una possibilità"

Manolas, l'agente apre alla Juventus:

Dopo il fallimento del suo trasferimento allo Zenit, il difensore greco Kostantinos Manolas è rimasto alla Roma, ma potrebbe comunque lasciare il club capitolino. Adesso il suo futuro è un rebus: tra permanenza alla Roma e partenza. Preferisco non commentare quanto accaduto. Mi limito a dire che è stata presa una decisione, ma non vado oltre. Se resta a Roma? Si trova in ritiro con la squadra e sta lavorando.

Fiorentina-Borja Valero, comunicato viola: "Non è sul mercato ma lo vogliamo motivato"
Passi avanti nella trattativa che dovrebbe portare Borja Valero all'Inter non più tardi di metà della settimana prossima. A remare verso la felice risoluzione dell'affare sono praticamente tutte le parti in causa, non ultima la Fiorentina .

"Ma lui è già della Roma: ha un contratto per altri due anni".

Nintendo Switch venderà più di Xbox One nel 2017, secondo Pachter
Un fenomeno che non sembra intenzionato a calare, stando a quanto scopriamo dalle ultime notizie in arrivo dal Sol Levante.

La Juventus, inoltre, rispetto all'Inter, altra pretendente per il greco, può offrire anche una vetrina europea perché giocherà la Champions League mentre l'Inter no. Ma i nerazzurri hanno ora al timone un certo Luciano Spalletti, che ha allenato con ottimi risultati Manolas lo scorso anno. Tant'è che oggi dalla Spagna arrivano conferme sull'interesse dei catalani per Manolas, visto che il Barça vanta una sorta di prelazione stipulata un anno fa al momento della cessione ai giallorossi di Vermaelen in prestito.

Modena Park, il giorno dopo. Il sindaco Muzzarelli in diretta Facebook
Una buona notizia del Vasco Day è che Mantova è fra le 197 sale che proietteranno in tutta Italia il maxiconcerto di questa sera. E una volta che arriveremo alla saturazione chiuderemo l'accesso al paese per evitare un sovraffollamento della piazza.

Ti piace questa: