Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Luglio 13, 2017
Scienza | da Patrizio Marinaro

Annunciato l'evento dedicato al primo anniversario di Pokémon GO

Annunciato l'evento dedicato al primo anniversario di Pokémon GO

Per festeggiare questo suo anniversario, Niantic ha deciso di introdurre nel gioco a tempo limitato un Pikachu molto caratteristico che certamente molti giocatori hanno già catturato in queste ore. Ad un anno di distanza, quindi, sono iniziati i festeggiamenti per il compleanno: a partire da oggi, e sino al 13 luglio, sarà possibile dare la caccia al Pikachu con il cappello di Ash, il suo storico allenatore che ha tenuto incollati a TV e videogiochi migliaia di ragazzini degli anni Novanta.

Il CEO ha spiegato quali sono stati i problemi incontrati nel corso di questo primo anno, durante il quale Pokémon GO ha raccolto anche un'enorme ed inaspettata fama che ha rappresentato il primo ostacolo per l'applicazione, dato che ha spinto fin da subito il team di sviluppo a procedere a una riscrittura dell'intera infrastruttura per riuscire a garantire la stabilità e l'accessibilità del titolo.

Roma, Strootman saluta Rudiger e avvisa Monchi: "Spero sia l'ultima cessione"
All'addio di Salah , hanno fatto seguito quelli di Paredes, Szczesny, Mario Rui e Rudiger , oltre quello di Manolas che sembra ormai imminente.

Dopo le recenti novità ufficializzate con Pokèmon Go, infatti, tutti si chiedono quando sarà disponibile una volta per tutte l'aggiornamento in grado di inglobare le battaglie PvP, stando a quanto emerso anche all'interno delle principali community online in questi giorni.

Quest'estate sono previste altre iniziative legate a Pokémon GO.

Charlie Gard il bambino a cui oggi sarà staccata la spina
Tantissime le persone che hanno manifestato solidarietà alla coppia, e forte la polemica che ne è derivata. La corte di Strasburgo nell'attesa di una decisione , ha ordinato all'ospedale di continuare le cure.

Niantic ha aggiunto dei Pokemon nelle uova in concomitanza con l'evento. E quando si incontra un Pokémon, è sufficiente prendere la mira sul touch screen dello smartphone e lanciare una Poké Ball per catturarlo. Beh, se non avessimo dovuto sottrarre risorse per combattere il cheating e sistemare le infrastrutture immagino che avremmo implementato la funzione PvP già da un pezzo.

Che ne direste di prendere parte ad un Pokémon GO Fest tutto italiano, magari organizzato nella vostra città? I dati statistici contano oltre 125 miliardi di Pokémon catturati dagli allenatori. Ci sono alcuni Pokémon selvatici che appaiono solo in determinati posti - per esempio, alcuni Pokémon di tipo Acqua potrebbero apparire solo vicino a laghi o mari. Come i Pokéstop, anche le Palestre possono essere trovate presso luoghi del mondo reale.

Arrestato Roberto Brunetti, 'Er Patata', per droga
Lo riporta l'Ansa, che spiega come per lui il giudice del tribunale monocratico di Roma abbia disposto gli arresti domiciliari .

Ti piace questa: