Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Luglio 14, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Roma, Totti: "Con Pallotta tutto ok, presto sarò dirigente"

Roma, Totti:

La leggenda giallorossa ha avuto offerte dagli Stati Uniti d'America, ma pare intenzionato a proseguire l'avventura alla Roma, stavolta da dirigente, aprendo così una nuova era.

"Non mi sentivo il secondo portiere".

Decreto vaccini, ok in Commissione, oggi l'approdo in Aula al Senato
Introdotta infine la possibilita' di effettuare le vaccinazioni in farmacia , misura che tuttavia vede contrari gli Ordini dei medici.

Anche in casa Roma c'è fermento in ottica mercato ma non solo: oltre ad accontentare Di Francesco che chiede qualche rinforzo mirato soprattutto sulla fascia destra di attacco, resta da conoscere anche il futuro di Totti. Ho imparato da lui e lui da me. Ha sempre voglia di vincere, è un bravo ragazzo.

Rispetto all'anno scorso sembra che voi portieri stiate lavorando meno con i piedi. In questo caso siamo costretti a vendere per rientrare nei parametri. Abbiamo fatto alcuni esercizi con i piedi.

Arrestato Roberto Brunetti, 'Er Patata', per droga
Lo riporta l'Ansa, che spiega come per lui il giudice del tribunale monocratico di Roma abbia disposto gli arresti domiciliari .

L'anno scorso Gerson non è riuscito a incidere. "Se vendiamo lo facciamo per due ragioni". Ha imparato tanto, anche un po' la lingua, è giovane ed è pronto. "Mahrez? Non so chi sia", ha sentenziato il numero uno romanista, togliendo ogni speranza al popolo nerazzurro.

L'anno scorso ha giocato in totale 15 partite.

Annunciato l'evento dedicato al primo anniversario di Pokémon GO
Come i Pokéstop, anche le Palestre possono essere trovate presso luoghi del mondo reale. Niantic ha aggiunto dei Pokemon nelle uova in concomitanza con l'evento.

Affrontare il campionato da titolare ti dà un'emozione particolare? "È arrivato il mio momento, è quello che volevo fare l'anno scorso e non ho potuto".

Ti piace questa: