Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Luglio 14, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Ticinonline - Infortunio per Geraint Thomas: addio Tour


L'inglese Chris Froome (Sky) mantiene la Maglia Gialla. Sono infatti diversi i corridori che a causa di cadute rovinose, sono stati costretti al ritiro. Il Mont du Chat fa da trampolino per la picchiata in discesa verso il traguardo. Un gruppo che non comprende più Geraint Thomas. Fabio Aru allora parte, con tutti gli altri a ruota. Il sardo però non trova collaborazione, la maglia gialla rientra scortata, sono di nuovo tutti lì.

Jay Z ammette di aver tradito Beyoncé e chiede scusa in musica
Di loro ancora nessuna fotografia, e soprattutto c'è stato un muro che ha impedito ai più di conoscere sesso e nome dei gemelli. Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

E invece si infrange alla prima tappa d'alta montagna ogni sua speranza gialla. Quando mancano 2,5 km dallo scollinamento, perde contatto Alberto Contador. La maglia Tricolore ha vinto una tappa a La Planche des Belles Filles attaccando proprio il britannico nell'ultima salita della quinta tappa.

Decreto vaccini, ok in Commissione, oggi l'approdo in Aula al Senato
Introdotta infine la possibilita' di effettuare le vaccinazioni in farmacia , misura che tuttavia vede contrari gli Ordini dei medici.

Mi spiace criticare un corridore che si è anche fatto male, ma Porte è caduto in una curva facile, che precedeva una curva molto più difficile. Il Mont du Chat ha respinto così Contador, Quintana e anche lo sfortunato Porte. Sulla caduta di Richie Porte ho rotto il cambio e volevo solo salvare la giornata.

Palazzina crollata a Torre Annunziata: recuperati 6 cadaveri, individuata settima vittima
Da 7 persone disperse tra cui 2 bambini , il numero scende a 5 dopo il ritrovamento di 2 corpi senza vita . La palazzina è crollata intorno alle 6 :20 di questa mattina , a Torre Annunziata in provincia di Napoli .

Le condizioni del capitano della BMC sono apparse subito piuttosto serie e gli esami a cui è stato sottoposto hanno evidenziato una frattura della clavicola e una del bacino. Una discesa tecnica, per specialisti. Diventa una cronometro per il francese questo tratto finale. Vince Uran al fotofinish. "In attesa dei Pirenei che verranno affrontati a partire da giovedì, la nuova classifica vede sempre Froome in giallo con 18" di vantaggio su Aru salito al secondo posto, terzo e Bardet a 51", quarto Uran a 552. La disputa tra i due ciclisti sembra ormai un caso chiuso e sia Chris Froome, sia Fabio Aru, saranno nuovamente pronti, dopo il primo giorno di riposo, a darsi battaglia in una corsa a tappe che si sta rivelando davvero entusiasmante e ricca di colpi di scena. Il Tour de France ripartirà con due tappe sostanzialmente interlocutorie in programma domani e mercoledì, che potrebbero risolversi con altrettante volate se le squadre dei velocisti avranno la forza e la volontà di tenere compatta la corsa.

Ti piace questa: