Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Luglio 15, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Caserta, donna uccisa a colpi di pistola dal partner

Caserta, donna uccisa a colpi di pistola dal partner

Il destino si è accanito in modalità atroce e beffarda su MariaTino, 49 anni, di Dragoni in provincia di #Caserta. La vittima, nel 2016, era stata accoltellata dal marito, finito poi in carcere, riuscendo a sopravvivere all'aggressione. L'uomo è stato raggiunto e fermato dai Carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese e non ha opposto resistenza, consegnando l'arma del delitto, una pistola. L'omicidio è avvenuto in strada, in una piazzetta a pochi passi dall'abitazione della donna.

Roma, battibecco tra un tifoso e Di Francesco a Pinzolo
E poi anche i giocatori hanno piacere a giocare subito. "Che 11 anni fa vincevamo il Mondiale" (ride, ndr). Una squadra forte lo dimostra in campo tutte le domeniche in primis, e poi tutti i giorni in allenamento.

Secondo una prima ricostruzione, si tratterebbe di una vera e propria esecuzione. Ha estratto l'arma ed ha esploso tre colpi uccidendola. Non risulta che la 49enne abbia mai denunciato situazioni di conflitto con l'arrestato.

Palazzina crollata a Torre Annunziata: recuperati 6 cadaveri, individuata settima vittima
Da 7 persone disperse tra cui 2 bambini , il numero scende a 5 dopo il ritrovamento di 2 corpi senza vita . La palazzina è crollata intorno alle 6 :20 di questa mattina , a Torre Annunziata in provincia di Napoli .

Donata De Bello è la seconda donna uccisa in meno di una settimana a Bari e in entrambi i casi i sospettati sono i compagni.Sabato scorso è morta la 30enne polacca Anita Betata Rzepecka. Il suo corpo è stato trovato oggi in un appartamento al primo piano di una palazzina in corso Sonnino 125. La donna, racconta un testimone, avrebbe urlato prima di essere colpita e uccisa. Forse non ha avuto neanche il tempo di capire cosa stesse per accadere e che quelli erano gli ultimi momenti di vita per lei, o se l'ha capito è stata veramente una questione di attimi.

Decreto vaccini, ok in Commissione, oggi l'approdo in Aula al Senato
Introdotta infine la possibilita' di effettuare le vaccinazioni in farmacia , misura che tuttavia vede contrari gli Ordini dei medici.

La donna u****a a coltellate a Bari è stata trovata con la testa infilata in un sacchetto di plastica.

Ti piace questa: