Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Luglio 15, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Roma, Monteverde. Uccide la moglie e si suicida lanciandosi dal balcone

Roma, Monteverde. Uccide la moglie e si suicida lanciandosi dal balcone

Si tratta di due anziani e sono stati i residenti a far scattare l'allarme chiamando il NUE e segnalando un corpo suicida sulla strada in via Damaso Cerquetti, angolo con via Revoltella.

Usa: auto su pedoni a Boston, tassista dato gas invece freno
Sarebbero almeno nove i feriti a causa di un'auto che si è lanciata contro la folla nei pressi dell'aeroporto di Boston . Secondo il Boston Globe gli inquirenti stanno indagando per capire se si sia trattato di un errore dell'autista.

Un uomo di 79 anni ha ucciso la moglie 81enne per poi lanciarsi dal balcone del loro appartamento, dove si è consumato il dramma. La persona si era lanciata dal quinto piano di uno stabile. Subito accorso sul posto il personale del reparto volanti e dei commissariati San Paolo e Monteverde, ha infatti rinvenuto il corpo di un 79ennevicino al garage condominiale. Indagini in corso da parte della Polizia di Stato.

Roma, Strootman saluta Rudiger e avvisa Monchi: "Spero sia l'ultima cessione"
All'addio di Salah , hanno fatto seguito quelli di Paredes, Szczesny, Mario Rui e Rudiger , oltre quello di Manolas che sembra ormai imminente.

Manolas, l'agente apre alla Juventus: "Può essere una possibilità"
Se resta a Roma? Si trova in ritiro con la squadra e sta lavorando. "Ma lui è già della Roma: ha un contratto per altri due anni". Ma i nerazzurri hanno ora al timone un certo Luciano Spalletti, che ha allenato con ottimi risultati Manolas lo scorso anno.

Ti piace questa: