Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Luglio 15, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Violenze sessuali su studentesse nel periodo "scuola lavoro": arrestato un imprenditore

Violenze sessuali su studentesse nel periodo

Vittime di abusi sessuali durante l'alternanza scuola-lavoro: hanno tra i 15 e i 17 anni 4 ragazzine che hanno subito abusi da parte del titolare di un centro estetico - un 54enne originario del vimercatese - in cui frequentavano il lavoro 'extra-scolastico' previsto da qualche anno per concludere l'anno di studi.

Il consultorio, dopo aver ascoltato le dichiarazioni della giovane, ha segnalato il tutto alla procura e, da quel momento, gli investigatori si sono messi in moto per cercare le altre vittime delle violenze, e capire se la situazione fosse vera oppure o no. Dalle intercettazioni, si è potuto capire come il racconto della giovane fosse vero, e lo stato mentale da sottomesse in cui si trovavano le quattro giovani ragazzine nei confronti dell'uomo. La polizia lo ha arrestato su ordine del Gip del Tribunale di Monza: per lui l'accusa è violenza sessuale.

Nuova particella al CERN
I quark sono i componenti più piccoli finora conosciuti della materia e formano protoni e neutroni . Ora, se ci siete fino a qui, possiamo discutere della teoria di cui si parla.

I fatti risalirebbero al periodo primaverile quando le ragazze erano state affidate all'uomo che era il loro tutor per le attività di alternanza scuola-lavoro previste dalla nuova riforma scolastica. Il procuratore di Monza, Luisa Zanetti, racconta: "Le ragazze soffrivano tutte di un potente senso di colpa per non essere state in grado di rifiutarsi".

L'uomo infatti è titolare di due centri estetici in Brianza.

Trump, guerra aperta contro i media e la CNN
Non si ferma la furia di Trump contro la CNN , il più importante network televisivo americano e uno dei più influenti del mondo. La CNN , ovviamente, non l'ha presa bene: "Triste che un presidente incoraggi la violenza contro i reporter".

In un caso, l'uomo aveva portato una delle ragazze a casa, ma tutte le violenze erano avvenute nel centro estetico.

Strootman saluta Ruediger: "Buona fortuna. Spero sia l'ultima cessione"
Nel pomeriggio si è concretizzata la terza cessione della Roma: Ruediger è passato al Chelsea per 35 milioni di euro più bonus . Mi mancheranno i nostri contrasti in campo e i nostri discorsi nello spogliatoio, ma ci mancherai soprattutto sul campo .

Ti piace questa: