Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Luglio 16, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Sassuolo, Bucchi: "Credo che Defrel sarà l'unico che potrà andar via"

Sassuolo, Bucchi:

Qualora arrivasse il sì, l'attaccante francese - vice Dzeko che all'occorrenza può giocare anche sull'esterno, perfetto dunque per le esigenze di un allenatore come Di Francesco - sarebbe pronto a trasferirsi in giallorosso.

Chioggia, stabilimento 'Punta Canna': spariti i cartelli, restano i nostalgici del Duce
Secondo la Prefettura tali comportamenti potrebbero provocare manifestazioni di riflesso ed avverse turbando l'ordine pubblico. Ma non potendolo esercitare fuori da casa mia, lo esercito a casa mia.

Anzi credo che sarà l'unico che potrà andar via, gli altri restano Valuteremo Berardi quando tornerà dalle vacanze, ma spero che possa far parte di questo gruppo. La possibilità di una cessione della punta la conferma Bucchi, il tecnico del Sassuolo: "Inutile nascondere che Defrel potrebbe potrebbe andar via - spiega a Sky Sport 24 - Sta valutando alcune cose con la società. Qui a Sassuolo ho trovato un ambiente molto preparato".

Caserta, donna uccisa a colpi di pistola dal partner
La vittima, nel 2016, era stata accoltellata dal marito, finito poi in carcere, riuscendo a sopravvivere all'aggressione . Il destino si è accanito in modalità atroce e beffarda su MariaTino, 49 anni , di Dragoni in provincia di #Caserta.

Roma, Monteverde. Uccide la moglie e si suicida lanciandosi dal balcone
Un uomo di 79 anni ha ucciso la moglie 81enne per poi lanciarsi dal balcone del loro appartamento, dove si è consumato il dramma. La persona si era lanciata dal quinto piano di uno stabile.

Ti piace questa: