Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Luglio 16, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Ultraleggero precipita in Gallura: due vittime. Era partito da Verona

Ultraleggero precipita in Gallura: due vittime. Era partito da Verona

Un velivolo ultraleggero decollato da Verona con a bordo due passeggeri è precipitato nella tarda mattinata di sabato 15 luglio in Gallura.

Tortura: Camera, ok a legge, ora in Italia è reato
La Camera ha approvato la legge che introduce nell'ordinamento il reato di tortura . Se il colpevole cagiona volontariamente la morte, la pena è dell'ergastolo.

L'incidente è avvenuto vicino al comune di Trinità d'Agultu e Vignola, in provincia di Sassari.

Roma, Totti: "Con Pallotta tutto ok, presto sarò dirigente"
L'anno scorso Gerson non è riuscito a incidere. "Se vendiamo lo facciamo per due ragioni". Rispetto all'anno scorso sembra che voi portieri stiate lavorando meno con i piedi .

Ancora non chiare le cause dell'incidente. L'equipe medica del 118 partita da Fertilia a bordo dell'elicottero non ha potuto far altro che constatare il decesso delle due persone a bordo. Il velivolo era partito questa mattina da Verona e sarebbe dovuto atterrare nell'aviosuperficie di Costa Paradiso. Stando ad una prima ricostruzione, dopo essere andato in stallo, il piccolo aereo sarebbe precipitato e avrebbe preso fuoco.

Roma, Strootman saluta Rudiger e avvisa Monchi: "Spero sia l'ultima cessione"
All'addio di Salah , hanno fatto seguito quelli di Paredes, Szczesny, Mario Rui e Rudiger , oltre quello di Manolas che sembra ormai imminente.

Ti piace questa: