Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Luglio 23, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Morto l'attore John Heard, aveva 72 anni

Morto l'attore John Heard, aveva 72 anni

La polizia è stata chiamata all'hotel per un l'intervento derivato da un'emergenza medica, ma da subito non c'è stato più niente da fare.

Roma, Monteverde. Uccide la moglie e si suicida lanciandosi dal balcone
Un uomo di 79 anni ha ucciso la moglie 81enne per poi lanciarsi dal balcone del loro appartamento, dove si è consumato il dramma. La persona si era lanciata dal quinto piano di uno stabile.

Le cause del decesso sono ancora sconosciute. Un portavoce ha riferito che John Heard avrebbe dovuto subire "un intervento chirurgico alla schiena" mercoledì prossimo allo Stanford Medical Center ed era in albergo nell'attesa di essere ricoverato.

Incendi, brucia tutta la Sicilia Evacuazione al villaggio Calampiso
Quelli più grandi stanno interessando le zone di San Vito Lo Capo (Trapani ), Priolo, Catania , San Mauro Castelverde (Palermo). Alcune villette sono state sfiorate dalle alte fiamme e hanno riportato danni a tetti e facciate.

Il mondo del cinema è nuovamente in lutto.

Roma, incendio pineta Castel Fusano: case sgomberate e strade chiuse FOTO
Sul posto impegnati nelle difficili opere di spegnimento i vigili del fuoco, servizio Giardini, carabinieri e Forestale. Un terzo incendio è stato acceso poco dopo sulla via Litoranea , che è stata chiusa al traffico.

Conosciuto al grande pubblico soprattutto per la parte di Peter McCallister, il padre di Kevin, protagonista della serie di successo di Chris Columbus Mamma, ho perso l'aereo, John Heard è stato attivo sia sul piccolo che grande schermo fin dalla metà degli anni settanta. E' stato anche un volto noto della tv, avendo recitato nelle serie tv 'Miami Vice', 'Prison Break', 'CSI: Miami' e 'I soprano'.

Ti piace questa: