Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Luglio 23, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Uomini e Donne, addio a Gemma Galgani per colpa di Tina Cipollari?

Uomini e Donne, addio a Gemma Galgani per colpa di Tina Cipollari?

Il Trono Gay di Uomini e Donne potrebbe non tornare a settembre. La decisione non sarà sicuramente apprezzata dai fan del programma, che lo scorso anno si sono affezionati al tronista Claudio Sona e alla sua scelta Mario Serpa. Il dating show ideato, prodotto e condotto da Maria De Filippi infatti, continua a riscuotere entusiasmo tra i telespettatori e gli infiniti siparietti tra l'opinionista Tina Cipollari e la dama del trono over Gemma Galgani, regala alla trasmissione picchi di share non indifferenti.

Maria De Filippi lo cancella per colpa di Claudio Sona?

Milan su Bonucci, difensore della Juventus: affare quasi concluso
Anzi, viene precisato che Romagnoli è tra gli incedibili del gruppo, mentre De Sciglio non rinnoverà e andrà via. Le onnipresenti Chelsea e Manchester City potrebbero dunque accaparrarsi il giocatore.

A svelare la cancellazione del trono gay di Uomini e Donne da settembre 2017 è il settimanale Spy diretto da Alfonso Signorini.

Tra gli altri nomi, si vocifera anche che potrebbero essere presi in considerazione quelli di alcuni concorrenti di Temptation Island 2017.

Governo Gentiloni, si dimette il ministro Costa. Alfano: "Inevitabile ma tardivo"
"Non posso far finta di non vedere la schiera di coloro che scorgono un conflitto tra il mio ruolo ed il mio pensiero". Noi lo diciamo da tempo: vogliamo costruire un'area autonoma, una forza indipendente da destra a sinistra.

'Sierra ha messo in dubbio la veridicità del tronista e gettato fango sul programma' e, proprio per questo motivo, Maria De Filippi avrebbe deciso di 'sterzare e voltare pagina'. Il motivo sarebbe dovuto proprio alla vicenda tra Claudio Sona, Mario Serpa e l'ex fidanzato del primo, Juan Fran Sierra. Il calciatore infatti con il passare del tempo sembra legarsi sempre di più alla propria tentatrice, e sembra che ci sia un interesse reciproco tra i due. Il protagonista di tutto ciò è Nicola Panico, il compagno di Sara Affi Fella, e sul proprio profilo ufficiale di Instagram ha pubblicato uno scatto dove si mostra negli studi dove si registrano le puntate di Uomini e Donne.

Roma, incendio pineta Castel Fusano: case sgomberate e strade chiuse FOTO
Sul posto impegnati nelle difficili opere di spegnimento i vigili del fuoco, servizio Giardini, carabinieri e Forestale. Un terzo incendio è stato acceso poco dopo sulla via Litoranea , che è stata chiusa al traffico.

Ti piace questa: