Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Luglio 31, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

International Champions Cup: highlights Real Madrid-Barcellona 2-3

International Champions Cup: highlights Real Madrid-Barcellona 2-3

Al di là del peso specifico della sfida, un'amichevole, il capitano blanco non ci sta a perdere, come confermato anche dalle sue parole in conferenza stampa: "Al Real Madrid non piace perdere neanche le amichevoli. Mbappé? E' super giovane e ha un potenziale incredibile".

'Ndrangheta, arrestati i mandanti degli attentati ai Carabinieri nel 1994
Anche Giuseppe Graviano , capo del mandamento palermitano e coordinatore delle stragi continentali , è stato notificato un mandato di arresto.

Si perchè per rientrare, almeno parzialmente da un esborso così grande, il PSG aprirà le porte a possibili cessioni soprattutto di quei calciatori considerati "in esubero" come Di Maria, Lucas Moura, ma non solo. Real Madrid e Barcellona si affrontano all'Hard Rock Stadium di Miami, in Florida in un match che sicuramente, pur non mettendo nulla in palio, attirerà le attenzioni di mezzo mondo. Il centrocampo sarà probabilmente affidato a Casemiro e Modric mentre Bale, Kovacic e Isco si muoveranno sulla trequarti, dietro all'unica punta Benzema. Decidono i gol di Messi (3'), Rakitic (7') e Piqué (50'). Ricordiamo che in caso di parità al termine dei due tempi regolamentari le squadre andranno direttamente ai calci di rigore.

Giordania. Accoltellato agente di sicurezza all'ambasciata israeliana
L'ambasciata è stata immediatamente chiusa e nella zona sono confluiti numerosi agenti e militari giordani. Ambasciata israeliana di Amman in Giordania sotto attacco.

Nel 267esimo Clasico della storia, il primo in terra Americana, il Barcellona batte il Real Madrid 3-2 conquistando l'International Champions Cup. La gara sarà visibile senza costi aggiuntivi e potrà essere fruita anche in streaming gratis su Premium Play, applicazione destinata agli abbonati e disponibile per PC, smartphone e tablet.

Juventus, Marotta sfoglia la margherita: Emre Can, Matuidi, N'Zonzi e Carvalho
Il giocatore, per il momento, ha rifiutato tutte le offerte e ha già strizzato l'occhio alla Juve . In alternativa a Matuidi , i bianconeri pensano al giovane tedesco dello Shalke 04 .

Ti piace questa: