Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Luglio 31, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

LIVE Roma-Juventus, risultato in tempo reale amichevole ICC 2017: segui la diretta

LIVE Roma-Juventus, risultato in tempo reale amichevole ICC 2017: segui la diretta

Se intendete guardare Juventus-Roma in diretta TV, dovete necessariamente essere abbonati a Mediaset Premium, visto che la partita sarà trasmessa da Premium Sport a partire da un orario ben preciso: per gustarvi la sfida, infatti dovrete sintonizzarvi sull'emittente alle 22 del 30 luglio.

Incendio a Roma, fumo all'Eur. E nuovo rogo a Castelfusano
Un rogo di sterpaglie è divampato intorno alle 13 in via del Cappellaccio, all'Eur, nella zona sud di Roma . Sono circa 70 gli interventi eseguiti oggi dei vigili del fuoco per gli incendi nella Capitale.

Il match sarà visibile sui canali Mediaset Premium: solo gli abbonati, dunque, potranno assistere all'incontro tra la compagine di Di Francesco e quella di Allegri. Non resta quindi che aspettare e godersi una partita che nella storia ha dato sempre spettacolo.

Uomini e Donne, addio a Gemma Galgani per colpa di Tina Cipollari?
Il motivo sarebbe dovuto proprio alla vicenda tra Claudio Sona , Mario Serpa e l'ex fidanzato del primo, Juan Fran Sierra . Il Trono Gay di Uomini e Donne potrebbe non tornare a settembre.

Dove fanno vedere Roma-Juventus streaming e diretta tv?

Scandalo ospedale: "Il figlio di un arrestato era stato pure assunto"
Mentre finiscono ai domiciliari altre 7 persone tra dipendenti dell'ospedale e imprenditori. In carcere è finito anche Carmine Iovine , cugino del boss dei Casalesi pentito, Antonio.

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Cengiz Under, Dzeko, Perotti. A disposizione di mister Di Francesco il portiere Skorupski, i difensori Castan, Moreno, Nura e Seck, i centrocampisti Gonalons, Pellegrini, Gerson e Antonucci e gli attaccanti Iturbe, Keba Coly, Defrel e Tumminello. Per l'amichevole di Foxborough le agenzie di scommesse favoriscono i campioni d'Italia: su snai.it ad esempio troviamo il segno 2 per la vittoria della Juventus a quota 2,00, mentre il segno 1 per il successo della Roma è fissato a 3,40; a 3,50 invece l'opzione X per l'eventuale pareggio, che rimenerebbe l'esito della sfida ai calci di rigore come da regolamento dell'International Champions Cup. Davanti Cuadrado, Dybala e Mandzukic con Higuain centrale offensivo, ma ci sarà spazio per tanti cambi in corso d'opera.

Ti piace questa: