Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Agosto 01, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Napoli, De Laurentiis: "Prima o poi vinceremo lo scudetto"

Napoli, De Laurentiis:

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Canale 21. Noi pensiamo sia più divertente per il nostro pubblico giocare all'attacco, ma c'è chi gioca in difesa. Audi Cup? E' utile per mettere benzina in vista dei preliminari di Champions.

Juventus, Marotta sfoglia la margherita: Emre Can, Matuidi, N'Zonzi e Carvalho
Il giocatore, per il momento, ha rifiutato tutte le offerte e ha già strizzato l'occhio alla Juve . In alternativa a Matuidi , i bianconeri pensano al giovane tedesco dello Shalke 04 .

Non è mancata qualche parola sulla preparazione degli azzurri: "Il metodo è corretto - ha tuonato il presidente -". Ma tanto prima o poi lo vinceremo, ovviamente sarebbe meglio prima che poi.

La partenza di Paolo Nespoli per lo Spazio
Per celebrare l'avvenimento, ASI ed ESA hanno organizzato un evento dedicato al lancio presso la sede dell'ASI di Roma. Porterà il transformers del figlio Max Porterà in missione anche un paio di orologi, fotografie e due anelli .

E' un bel vivere, in quest'Audi Cup che sa di legittimazione ulteriore e che suggerisce di respirare profondamente il clima d'un football fascinoso, e c'è un'atmosfera gioiosa ed invitante alla quale De Laurentiis, circondato dai napoletani che aspettano quest'appuntamento, non si sottrae.

International Champions Cup: highlights Real Madrid-Barcellona 2-3
Ricordiamo che in caso di parità al termine dei due tempi regolamentari le squadre andranno direttamente ai calci di rigore. Decidono i gol di Messi (3'), Rakitic (7') e Piqué (50').

Ti piace questa: