Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Agosto 01, 2017
Finanza | da Norma Uva

Terremoto, la terra trema alle Eolie. Avvertite tre scosse

Terremoto, la terra trema alle Eolie. Avvertite tre scosse

Terremoto al largo del litorale dell'Abruzzo. Un terremoto di magnitudo ML 3.0 è avvenuto nella zona: Adriatico Centrale (MARE), il 31-07-2017 02:37:21 (UTC), con coordinate geografiche (lat, lon) 42.73, 15.3 ad una profondità di 12 km.

L'ennesimo flop del Jobs Act, crollano i contratti stabili
L'Inps ribadisce e precisa che " queste tendenze attestano il proseguimento della fase di ripresa occupazionale ". In poche parole, secondo l'istantanea diffusa dall'Osservatorio Inps , solo un'assunzione su 4 è stabile.

In base ai rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 10 km di profondità ed epicentro oltre 100 km dalla costa italiana.

Allegri: 'Milan? Mercato da scudetto. Cuadrado importante, Rincon...'
Infine sul mercato . "Per me dovrebbe finire il 31 luglio, sarebbe più semplice se chiudesse prima dell'inizio della stagione ufficiale".

Erano invece le 5 e 26 del mattino, quando è stata registrata la prima delle tre scosse, che ha avuto una magnitudo di 2.1. Il movimento tellurico, vista la sua scarsa intensità, in ogni caso non ha provocato alcun danno a cose o persone.

Francia, incubo incendi in costa Azzurra: 10mila evacuati
Anche il sindaco di Bormes-les-Mimosa, Francois Arizzi, ha detto ai microfoni di RMC che "pensiamo si tratti di un ato criminale". Almeno 12 pompieri sono rimasti feriti e 15 poliziotti intossicati nel tentativo di domare gli incendi .

Ti piace questa: