Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Agosto 02, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

George Clooney contro il magazine Voici: "Ha pubblicato foto illegali dei gemelli"

George Clooney contro il magazine Voici:

Lo scorso 6 giugno sono nati i gemellini di George Clooney e di Amal Alamuddin. Cosa è successo? Il magazine francese Voici ha pubblicato le prime foto dei gemelli (Ella e Alexander) del celebre attore e della famosa avvocatessa internazionale esperta in diritti umani.

'Ndrangheta, arrestati i mandanti degli attentati ai Carabinieri nel 1994
Anche Giuseppe Graviano , capo del mandamento palermitano e coordinatore delle stragi continentali , è stato notificato un mandato di arresto.

Per Clooney - che presenterà a Venezia 74 il suo nuovo film da regista, Suburbicon - e sua moglie questa è una violazione della privacy assolutamente perseguibile per legge. Secondo quanto riferisce in una nota l'attore i fotografi avrebbero scavalcato le recinzioni e si sarebbero arrampicati sugli alberi scattando le foto dentro casa. La sicurezza dei nostri figli lo richiede.

Atac, Rota: Raggi ha confermato che ho detto la verità
Il referendum dei radicali . "È chiaro che quello che stiamo prendendo è un provvedimento tampone". L'arrivo di Bruno Rota come direttore generale di Atac aveva provocato grandi speranze.

Le immagini sulla rivista francese Voici.

Scandalo ospedale: "Il figlio di un arrestato era stato pure assunto"
Mentre finiscono ai domiciliari altre 7 persone tra dipendenti dell'ospedale e imprenditori. In carcere è finito anche Carmine Iovine , cugino del boss dei Casalesi pentito, Antonio.

Come andrà a finire?

Ti piace questa: