Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Agosto 02, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Inter, Spalletti: Perisic resta, Dalbert non è ancora preso

Inter, Spalletti: Perisic resta, Dalbert non è ancora preso

Si parte dal consueto resoconto della gara che ha visto i nerazzurri trionfare sui Blues per 2-1 grazie alle reti di Stevan Jovetic e Ivan Perisic: "Abbiamo fatto molto bene fino al 60′, poi non siamo riusciti più a gestire la palla per via del pressing del Chelsea e quindi era difficile trovare delle traettorie di uscita".

Jovetic? "Lui ha un problemino al piede per cui per le altre partite non è stato a disposizione a causa di questa leggera infiammazione".

Scandalo ospedale: "Il figlio di un arrestato era stato pure assunto"
Mentre finiscono ai domiciliari altre 7 persone tra dipendenti dell'ospedale e imprenditori. In carcere è finito anche Carmine Iovine , cugino del boss dei Casalesi pentito, Antonio.

"Abbiamo fatto un buon lavoro e cominciato a regionale su quello che sara' l'atteggiamento da avere".

Soddisfatto anche Miranda che arriva da un'ottimo precampionato: "La squadra sta giocando bene, vogliamo andare avanti lungo questa strada e fare bene anche in campionato per tornare in Champions League".

Incendio a Roma, fumo all'Eur. E nuovo rogo a Castelfusano
Un rogo di sterpaglie è divampato intorno alle 13 in via del Cappellaccio, all'Eur, nella zona sud di Roma . Sono circa 70 gli interventi eseguiti oggi dei vigili del fuoco per gli incendi nella Capitale.

C'è da dire che per il momento nessuna nuova offerta è stata presentata in Corso Vittorio Emanuele e che le richieste della società non si sono abbassate. E della professionalità che hanno addosso. "Lo stesso devono anche fare i calciatori, ci vuole equilibrio e non dei cali così netti". Se poi una società ci soddisferà il club lo valuterà. Di quelli che difendono non ve ne frega niente a nessuno, di quelli che fanno gol si parla di quelli che fanno il blocco squadra no. Abiamo fatto 5 parttie ravvicinate senza recuperare. Essere venuti qui e aver trovato contro questi colossi creavano una certa apprensione nei miei ragazzi, il rischio di prendere delle sveglie era alto.

Dopo la convincente prestazione dei suoi contro il Chelsea di Antonio Conte, Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita.

Incendiavano un bosco, presi quattro ragazzi nel Viterbese
I militari lo hanno colto in flagranza di reato nel corso dei controlli sul territorio, intensificati dopo l'emergenza incendi.

Ti piace questa: