Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Agosto 02, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Uomini e Donne, Tina Cipollari: la dichiarazione shock dell'opinionista

Uomini e Donne, Tina Cipollari: la dichiarazione shock dell'opinionista

E' arrivato il momento di prendere strade diverse.

Tina Cipollari, opinionista del noto dating show di Maria De Filippi, è spesso protagonista di siparietti trash con la dama del trono over Gemma Galgani; la donn aha conosciuto il marito Chicco Nalli, più di vent'anni fa proprio all'interno del programma di Canale 5. A svelare tutto è il settimanale Nuovo che riporta una piccola dichiarazione della stessa Tina. Intanto tra poche settimane torneranno i suoi impegni lavorativi nel ruolo ormai consueto come opinionista a Uomini e Donne. Proprio lei, che non ha mai amato parlare di se e della sua vita privata.

Napoli: Tonelli può vestire Torino
Oltre al difensore , il Torino starebbe trattando l'acquisto dell'attaccante Duvan Zapata , ma la richiesta azzurra resta alta, 20 milioni di euro.

Intervista dal settimanale 'Nuovo Tv', la Cipollari ha dichiarato infatti di aver deciso di prendersi una paura di riflessione. Tina Cipollari si è definita stanca di alcuni atteggiamenti del marito.

E come si schiera invece, il marito della Cipollari in tutta questa faccenda? "E' un papà dolce e premuroso, ma come compagno di vita è una tragedia, è più bambino lui dei miei tre figli", ha detto. Se ne sono dette e scritte tante ma i due in qualche modo hanno sempre cercato di smentire che tra loro le cose non andassero bene, sia prima che dopo Pechino express per esempio, e anche negli ultimi mesi. Quello che i fan avevano dunque solo ipotizzato, sembra essere vero. Un velo di malinconia ci cela dietro le sue parole.

'Ndrangheta, arrestati i mandanti degli attentati ai Carabinieri nel 1994
Anche Giuseppe Graviano , capo del mandamento palermitano e coordinatore delle stragi continentali , è stato notificato un mandato di arresto.

Tina Cipollari con Francesco Totti e Chicco Nalli con Ilary Blasi: non è uno 'scambio di coppia', ma quanto è emerso dai profili Instagram dell'opinionista di Uomini e Donne e del popolare hair stylist.

Juventus, Marotta sfoglia la margherita: Emre Can, Matuidi, N'Zonzi e Carvalho
Il giocatore, per il momento, ha rifiutato tutte le offerte e ha già strizzato l'occhio alla Juve . In alternativa a Matuidi , i bianconeri pensano al giovane tedesco dello Shalke 04 .

Ti piace questa: