Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Agosto 03, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Mathias Vecino è dell'Inter: "Felice di essere qui"

Mathias Vecino è dell'Inter:

Alla Fiorentina i 24 milioni della clausola in due tranche: 12 pagati subito, altrettanti fra 12 mesi.

Uomini e Donne, Tina Cipollari: la dichiarazione shock dell'opinionista
Intervista dal settimanale 'Nuovo Tv', la Cipollari ha dichiarato infatti di aver deciso di prendersi una paura di riflessione . Intanto tra poche settimane torneranno i suoi impegni lavorativi nel ruolo ormai consueto come opinionista a Uomini e Donne .

"Matias Vecino è un nuovo giocatore dell'Inter: il centrocampista uruguaiano ha firmato con i nerazzurri un contratto fino al 30 giugno 2021", il comunicato apparso sul sito ufficiale della società.

International Champions Cup: highlights Real Madrid-Barcellona 2-3
Ricordiamo che in caso di parità al termine dei due tempi regolamentari le squadre andranno direttamente ai calci di rigore. Decidono i gol di Messi (3'), Rakitic (7') e Piqué (50').

"A Firenze ho sempre dato il massimo quando sono sceso in campo e mi sono comportato nella maniera giusta". Così il calciatore dell'Inter per Matias Vecino. Perché la maglia numero 6? I tifosi viola, a ben vedere, hanno di che deprimersi di questo mercato: sono andati via gran parte dei titolari, dal portiere Tatarusanu al difensore capitano Gonzalo Rodriguez e al terzino Milic, dal centrocampista Borja Valero agli attaccanti Ilicic e Bernardeschi. L'Inter verserà nelle casse della società transalpina una cifra vicina ai 20 milioni più vari bonus, ai quali si aggiungerà anche una percentuale sulla futura rivendita del giocatore fissata, secondo le indiscrezioni che arrivano, al 20%. Se al quadro si aggiunge la scarsa vena realizzativa di Kalinic e Babacar (il croato, inevitabilmente, è tutt'altro che proiettato sulla prossima stagione) si comprende facilmente come alla fine sia maturato un semplice 3-2 al cospetto di avversari più che abbordabili. "Non c'è nessun senso di rivalsa con lui, mi ha aiutato molto".

Giordania. Accoltellato agente di sicurezza all'ambasciata israeliana
L'ambasciata è stata immediatamente chiusa e nella zona sono confluiti numerosi agenti e militari giordani. Ambasciata israeliana di Amman in Giordania sotto attacco.

Ti piace questa: