Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Agosto 04, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Barcellona: incendio divampa al Tomorrowland Festival; 22000 evacuati

Barcellona: incendio divampa al Tomorrowland Festival; 22000 evacuati

Momenti difficili quelli vissuti a Barcellona nel corso di Tomorrowland, festival internazionale di musica elettronica e alternativa, che ha visto il suo palco andare a fuoco portando all'evacuazione di 22mila persone. A renderlo noto la Bbc.

Doveva essere un evento indimenticabile, ed effettivamente lo è stato, ma non per i motivi che gli organizzatori e le migliaia di persone accorse si aspettavano.

UniCredit nel mirino degli hacker, conti correnti e password al sicuro
Una prima violazione sembra essere avvenuta nei mesi di settembre e ottobre 2016 , ed una seconda pochi giorni fa. Unicredit ha informato le autorita' competenti ed ha avviato uno specifico audit sul tema .

Al momento si stava esibendo il dj Steve Aoki, conosciuto anche con lo pseudonimo di Kid Millionaire, musicista e produttore discografico statunitense di origini nipponiche.

Secondo la stampa la causa dell'incendio non è in alcun modo di natura dolosa, ma dovuta a un malfunzionamento tecnico degli impianti del palcoscenico.

Bonucci: "Allegri? Lo sgabello di Oporto è stata la goccia finale…"
Il #Milan è certamente la squadra più attiva di questo # Calciomercato estivo e non ha ancora terminato l'opera di rafforzamento. Per me - ha detto Bonucci - quella è stata la goccia, ma piccole discussioni ce ne erano già state.

Nessun danno per fortuna alle persone. Fortunatamente le operazioni di evacuazione si sono svolte senza intoppi e nessuno è rimasto ferito, inoltre i vigili del fuoco sono intervenuti celermente ed in poche decine di minuti l'incendio è stato domato e spento ma, come si può osservare nei filmati amatoriali, le fiamme si erano levate altissime provocando anche piogge di scintille cadute sugli spettatori; sempre nei video si osservano scene di spettatori in fuga mentre alle loro spalle il rogo divampa sempre più.

Nello specifico, a partire dalle ore 21, in diretta e in contemporanea con Radio2, Ema Stokholma (DJ girl e conduttrice radiofonica tra le più conosciute e seguite in Europa) e l'idolo del rap italiano Emis Killa commenteranno la serata finale di "Tomorrowland 2017".

Renato Sanches al Milan?
Renato Sanches è a un bivio. "Non sono contento del mio primo anno al Bayern Monaco , naturalmente vorrei giocare di più". Un'occasione per parlare anche e soprattutto di Renato Sanches , nuovo obiettivo rossonero per la mediana.

Ti piace questa: