Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Agosto 04, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Dopo il tormentone di giugno, ecco Donnarumma a San Siro


Il tecnico rossonero ha voluto mantenere alta la concentrazione, nonostante il risultato ampiamente favorevole dell'andata, definendo così la squadra rumena: "Sono molto organizzati, si difendono bene e sono veloci in avanti". In passato e' sempre stato scelto dalla societa'.

George Clooney contro il magazine Voici: "Ha pubblicato foto illegali dei gemelli"
Lo scorso 6 giugno sono nati i gemellini di George Clooney e di Amal Alamuddin . Le immagini sulla rivista francese Voici .

ZAPATA CAPITANO - 'Intanto per me non deve parlare solo chi porta la fascia, questo i ragazzi lo sanno. "In tanti hanno bisogno di giocare per trovare la condizione migliore ma io devo fare delle scelte e non posso permettermi più di uno o due giocatori che non mi garantiscono i 90 minuti", chiosa Montella. E' stato al centro dell'attenzione per tanti mesi, ha dovuto subire tante sollecitazioni e mi auguro che domani ci possa essere la giusta accoglienza per lui. Oggi il tecnico del Milan ha parlato di André Silva, paragonandolo ad un grandissimo della storia del calcio: "È forte e molto tecnico, mi ricorda qualcuno che ha fatto la storia del Milan ma non lo voglio dire". Lo ha fatto anche Vincenzo Montella, allenatore del Milan che durante l'estate e anche ieri, nella conferenza stampa alla vigilia della gara di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League, in programma stasera contro il Craiova, ha lanciato frasi di conforto e affetto per Gianluigi Donnarumma, portiere rossonero. "Dobbiamo migliorare anche mentalmente". 60mila spettatori? E' una grande emozione, ma anche una grande responsabilità. L'entusiasmo è la conseguenza naturale dell'impegno profuso dal club per ricostruire la squadra, per aver piazzato colpi importanti, per aver ridato speranza al tifoso milanista deluso dalle ultime stagioni, per aver creato una prospettiva futura. "Tocchera' a noi farlo sul campo".

Incendio a Roma, fumo all'Eur. E nuovo rogo a Castelfusano
Un rogo di sterpaglie è divampato intorno alle 13 in via del Cappellaccio, all'Eur, nella zona sud di Roma . Sono circa 70 gli interventi eseguiti oggi dei vigili del fuoco per gli incendi nella Capitale.

Renato Sanches al Milan?
Renato Sanches è a un bivio. "Non sono contento del mio primo anno al Bayern Monaco , naturalmente vorrei giocare di più". Un'occasione per parlare anche e soprattutto di Renato Sanches , nuovo obiettivo rossonero per la mediana.

Ti piace questa: