Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Agosto 05, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Attacco hacker al M5S: diffusi i dati di parlamentari e attivisti

Attacco hacker al M5S: diffusi i dati di parlamentari e attivisti

E pensare che attraverso questa piattaforma si dovrebbero votare leggi e candidature.

L'AVVERTIMENTO DEL 'WHITE HAT' I due casi sopracitati, sebbene all'apparenza simili, sono in realtà molto diversi.

'Ndrangheta, arrestati i mandanti degli attentati ai Carabinieri nel 1994
Anche Giuseppe Graviano , capo del mandamento palermitano e coordinatore delle stragi continentali , è stato notificato un mandato di arresto.

Anche dati sensibili come il numero di cellulare, la mail privata e l'indirizzo di iscritti e parlamentari sono finiti sul web.

A quanto pare, la vulnerabilità sfruttata per accedere a Rousseau è la stessa denunciata nella serata di mercoledì da un altro hacker anonimo, che ha accusato il Movimento di utilizzare un sistema con evidenti problemi di sicurezza.

Allegri: 'Milan? Mercato da scudetto. Cuadrado importante, Rincon...'
Infine sul mercato . "Per me dovrebbe finire il 31 luglio, sarebbe più semplice se chiudesse prima dell'inizio della stagione ufficiale".

L'OFFENSIVA DI ROGUE Di tutt'altra natura l'offensiva rivendicata da Rogue.

I dati prelevati sono stati poi pubblicati su Twitter e R0gue_0, tramite il suo account, si è poi concentrato nel rispondere con alcuni tweet a personaggi del Movimento 5 Stelle come il consigliere regionale del Lazio Barillari e il parlamentare Toninelli. Infine, si è scagliato contro Evariste Galois, l'hacker che il giorno prima aveva rivelato la vulnerabilità scoperta rispettando la riservatezza dei dati e adottando canoni etici. L'hacker, infatti, sarebbe nel sistema da alcuni mesi.

George Clooney contro il magazine Voici: "Ha pubblicato foto illegali dei gemelli"
Lo scorso 6 giugno sono nati i gemellini di George Clooney e di Amal Alamuddin . Le immagini sulla rivista francese Voici .

Ti piace questa: