Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Agosto 06, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Allegri dopo il Tottenham: "Sconfitta che serve ad abbassare le orecchie"

Allegri dopo il Tottenham:

Se sapete già di non essere in casa, avrete comunque la possibilità di seguire Tottenham-Juventus in diretta streaming attraverso i servizi in mobilità Premium Play (disponibile sotto forma di piattaforma web per PC, ed attraverso la relativa applicazione per iPhone e Android) e Sky Go (mediante collegamento web, od attraverso l'applicazione proprietaria, anche in questo caso disponibile su iTunes Store e Play Store). "Abbiamo fatto anche delle buone cose". "È chiaro che queste sconfitte fanno male, ma dobbiamo vedere le note positive, ci vuole più attenzione visto che abbiamo subito due reti e non abbiamo segnato". In America abbiamo lavorato bene, e fisicamente siamo migliorati. Speriamo che sia un portafortuna per la nuova stagioen della squadra di Massimiliano Allegri che oggi dovrà fare a meno di Sturaro alle prese con un affaticamento muscolare alla coscia sinistra e Szczesny il quale sta recuperando dall'infortunio subito durante la tournee americana.

International Champions Cup: highlights Real Madrid-Barcellona 2-3
Ricordiamo che in caso di parità al termine dei due tempi regolamentari le squadre andranno direttamente ai calci di rigore. Decidono i gol di Messi (3'), Rakitic (7') e Piqué (50').

"I ragazzi hanno fatto bene anche nel primo tempo, abbiamo avuto diverse situazioni per fare gol, com abbiamo rischiato di subire in contropiede altri gol. Le cose negative è che abbiamo subito sempre gol e questa è una cosa su cui bisogna lavorare perchè alla fine il campionato italiano si vince sempre con la miglior difesa".

Libia: al Arabiya, Haftar ordina di bombardare navi italiane
Le parole attribuite all'uomo forte della Cirenaica , nemico di al Serray secondo il governo italiano non sono attendibili. C'è un aspetto dell'intervento italiano che merita qualche considerazione.

Tra i pali ci sarà capitan Gigi Buffon, mentre in avanti sono sicuri del posto Higuain, Mandzukic e Dybala, ballottaggio Cuadrado-Douglas Costa sulla corsia di destra, mentre a centrocampo Marchisio, Pjanic e Khedira si giocano le due maglie a disposizione. Douglas Costa? Era la prima gara che giocava dall'inizio. "Ogni tanto - conclude - le sconfitte servono per abbassare le orecchie e alzare l'attenzione in vista di domenica".

Juventus, Marotta sfoglia la margherita: Emre Can, Matuidi, N'Zonzi e Carvalho
Il giocatore, per il momento, ha rifiutato tutte le offerte e ha già strizzato l'occhio alla Juve . In alternativa a Matuidi , i bianconeri pensano al giovane tedesco dello Shalke 04 .

Ti piace questa: