Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Agosto 06, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Ana muore al Segreto: anticipazioni spagnole sulla figlia di Julieta

Ana muore al Segreto: anticipazioni spagnole sulla figlia di Julieta

Stando alle anticipazioni future delle puntate spagnole, Ana morirà al Segreto a causa di un incendio appiccato da Prudencio, il ragazzo che diventerà il figlioccio della Montenegro assieme a suo fratello Saul.

La trama Il Segreto ci informa su un inquietante dettaglio: il prossimo obiettivo di Cristobal è nientemeno che Raimundo Ulloa, il padre di Emilia.

Cosa succederà nel corso delle prossime settimane alla programmazione de Il Segreto?

Uomini e Donne, Tina Cipollari: la dichiarazione shock dell'opinionista
Intervista dal settimanale 'Nuovo Tv', la Cipollari ha dichiarato infatti di aver deciso di prendersi una paura di riflessione . Intanto tra poche settimane torneranno i suoi impegni lavorativi nel ruolo ormai consueto come opinionista a Uomini e Donne .

Il Segreto Anticipazioni Camila riceve la visita inaspettata di Nestor, il quale si presenta ad Hernando come cugino della moglie. A differenza di quello che accadrà con la pausa estiva per le soap di Canale 5, Il segreto andrà ancora in onda.

Il Segreto Anticipazioni prossime puntate Camila incinta. Le trame di inizio settembre rivelano che Puente Viejo sarà scioccato da una morte inaspettata, mentre nascerà una storia d'amore proibita.

E' il giorno delle nozze di Carmelo e Mencia, ed i Santacruz si stringono felici intorno alla coppia augurandole ogni bene. Donna Francisca comprende che la situazione sta precipitando, inizia a preoccuparsi seriamente.

Scandalo ospedale: "Il figlio di un arrestato era stato pure assunto"
Mentre finiscono ai domiciliari altre 7 persone tra dipendenti dell'ospedale e imprenditori. In carcere è finito anche Carmine Iovine , cugino del boss dei Casalesi pentito, Antonio.

Gli abitanti sono preoccupati per la possibilita' di un attacco da parte dei fanatici di Leoncio, percio' chiedono la protezione della Guardia Civile. Il figlio di Salvador Castro non vuole assolutamente saperne, tant'è che pensa che la cosa migliore da fare è reagire con la violenza. Intanto Camila continua a nascondere a Hernando la vera identità di Nestor.

Hernando e Matias sono scesi nelle segrete di Los Manantiales, il Castaneda ne è spaventatissimo e vuole uscire a tutti i costi. Lo farà o cederà ai ricatti di Nestor?

Tramite il riassunto de Il Segreto della puntata di venerdì 4 agosto 2017 ripercorriamo quanto accaduto a Puente Viejo durante il nuovo episodio della settima stagione andato in onda dalle 18.45 alle 20.00.

LIVE Roma-Juventus, risultato in tempo reale amichevole ICC 2017: segui la diretta
Davanti Cuadrado , Dybala e Mandzukic con Higuain centrale offensivo, ma ci sarà spazio per tanti cambi in corso d'opera. Non resta quindi che aspettare e godersi una partita che nella storia ha dato sempre spettacolo.

Ti piace questa: