Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Agosto 07, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Juventus, trattative chiuse: Mandragora e Lemina ai saluti

Juventus, trattative chiuse: Mandragora e Lemina ai saluti

Qualcuno provvederà per lui a svuotare l'armadietto di Vinovo, nel frattempo Lemina svolgerà le visite mediche lunedì mattina e si presenterà in giornata alla stampa e ai nuovi tifosi. Qualora l'offerta non fosse ritenuta sufficiente i dirigenti bianconeri sarebbero disposti ad arrivare ad offrire fino a 20 milioni di quota fissa più eventuali bonus legati al raggiungimento di determinate prestazioni sportive o una percentuale sulla futura rivendita. Il centrocampista gabonese è infatti ormai prossimo al trasferimento al Southampton.

Francia, incubo incendi in costa Azzurra: 10mila evacuati
Anche il sindaco di Bormes-les-Mimosa, Francois Arizzi, ha detto ai microfoni di RMC che "pensiamo si tratti di un ato criminale". Almeno 12 pompieri sono rimasti feriti e 15 poliziotti intossicati nel tentativo di domare gli incendi .

E' fatta: Mario Lemina lascia la Juventus. Bianconero dal gennaio 2016, il calciatore, dopo un periodo di prestito al Pescara, ha militato nella rosa della Juventus durante la stagione scorsa, facendo anche il suo esordio allo Stadium e laureandosi Campione d'Italia (nel suo palmarès c'è anche la Coppa Italia). Lemina, nei piani della società bianconera, avrebbe dovuto sostituire Pogba ma così non è stato e allora ha deciso di cambiare rotta. I Saints hanno battuto la concorrenza di altre quattro squadre di Premier League, in particolare lo Stoke City, grazie anche alla forte volontà di mister Pellegrino, il quale potrà contare sul centrocampista dopo l'ufficialità attesa per l'inizio della prossima settimana.

Juventus, Marotta sfoglia la margherita: Emre Can, Matuidi, N'Zonzi e Carvalho
Il giocatore, per il momento, ha rifiutato tutte le offerte e ha già strizzato l'occhio alla Juve . In alternativa a Matuidi , i bianconeri pensano al giovane tedesco dello Shalke 04 .

Uomini e Donne, Tina Cipollari: la dichiarazione shock dell'opinionista
Intervista dal settimanale 'Nuovo Tv', la Cipollari ha dichiarato infatti di aver deciso di prendersi una paura di riflessione . Intanto tra poche settimane torneranno i suoi impegni lavorativi nel ruolo ormai consueto come opinionista a Uomini e Donne .

Ti piace questa: