Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Agosto 07, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Milan, Mirabelli show: "Qualche ex giocatore può tornare, su Ibra dico…"

Milan, Mirabelli show:

Lo svedese, fermo dallo scorso maggio per un infortunio al ginocchio e attualmente svincolato dopo l'esperienza al Manchester United, si sta godendo le vacanze e passa il tempo a pubblicare divertenti post sul proprio profilo Instagram. Nella vita 'mai dire mai', magari qualche vecchia conoscenza potrebbe tornare. Con Kalinic sempre più in standby, Belotti apparentemente irraggiungibile, Diego Costa che vuole solo l'Atletico Madrid e un mucchio di alternative, plausibili e non. Il girone del Casoria Calcio sarà ricco di altre squadre allestite molto bene ma ciò nonostante tutte dovranno temere questo grande acquisto ma soprattutto grande talento campano.

A Roma ultimo giorno con l'acqua
Abbiamo sette giorni per studiare e analizzare tutte le possibilità che abbiamo, affinché siano ridotti i disagi per i cittadini. Il problema c'è ed è grave. "Basta andare con una fotocamera a Bracciano per capire che sta accadendo l'inimmaginabile".

Entrambi ex rossoneri, non sono mai stati scartati dal club lombardo come stessa ammissione di Mirabelli, il quale, attraverso un'intervista a Rai Sport, non ha chiuso le porte ad entrambi. "Stiamo con i piedi per terra".

Marotta: "Presentata un'offerta per Keita, Lotito la valuterà. Matuidi? Un'ipotesi"
A proposito dell'esterno italiano, dovrebbe essere lui il prossimo destinatario della vecchia maglia 10 di Del Piero. Non è stata una questione di episodi, ma di motivazioni venute meno, di scelte professionali che vanno rispettate.

E con Mino Raiola come la mettiamo? Ancora Mirabelli ha aperto al dialogo: "Ci siamo scontrati, è vero". C'è anche la pazza idea di un ritorno di Zlatan Ibrahimovic? È difficile trattare con lui, ma anche lui sa quanto sia difficile farlo con noi. Però non è da escludere che il Milan possa pensare ad un contratto di 6 mesi in cui il giocatore possa rappresentare un investimento finalizzato al raggiungimento di un grande obbiettivo. Per rendere la strada più percorribile potrebbe intervenire Jorge Mendes, procuratore di Falcao in ottimi rapporti con Fassone e Mirabelli.

Psg, Emery: "Neymar? Penso alla partita con il Monaco"
A disp.: Benaglio, Jorge, Raggi, Moutinho, Saint-Maximin, Carrillo. Per il Monaco sono 4 le vittorie nella competizione.

Ti piace questa: