Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Agosto 08, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Calciomercato: Sneijder riparte dalla Ligue 1, è un giocatore del Nizza

Calciomercato: Sneijder riparte dalla Ligue 1, è un giocatore del Nizza

Il calciatore nella sua ultima esperienza in Turchia ha giocato per 4 stagioni nel Galatasaray.

Manolas Roma, Monchi: "Resta con noi"
Quello che vogliamo fare deve essere fatto da tutti, dall'ultimo impiegato di Trigoria a Pallotta , siamo tutti importanti. A parte scherzi il calcio messicano sta crescendo molto e senz'altro è nelle mire di un club importante come la Roma .

Il gentile omaggio di un suo nuovo compagno.

. Dopo il comunicato di ieri, il club di Ligue 1 ha reso noto che il trequartista olandese ha superato le visite mediche e sottoscritto un contratto di un anno. L'ex calciatore dell'Inter indosserà la maglia numero 10, che gli è stata ceduta dal vecchio proprietario Mika Le Bihan. Wes e SuperMario hanno giocato insieme nella grande Inter di Mourinho che conquistò lo storico Triplete, con Balotelli che ha salutato con un post su Instagram con la scritta "Vamosssss" l'arrivo di Snaijder a Nizza. L'esordio dell'ex pupillo del compianto Johan Crujff, cresciuto nelle giovanili dell'Ajax, avverrà probabilmente in occasione della seconda partita di campionato dei rossoneri contro il Troyes e sarà certamente in campo anche nel doppio preliminare di Champions contro il Napoli di Maurizio Sarri. "Balotelli è un simpatico matto". Grazie alla decisione della società transalpina, potrà tornare ad allenarsi con lui ogni giorno. Si trova ora al centro di formazione Charles-Ehrmann e si allenerà con i suoi nuovi compagni nella seduta delle 16.30.

Milan, Mirabelli show: "Qualche ex giocatore può tornare, su Ibra dico…"
E con Mino Raiola come la mettiamo? Ancora Mirabelli ha aperto al dialogo: "Ci siamo scontrati, è vero". Nella vita 'mai dire mai' , magari qualche vecchia conoscenza potrebbe tornare.

Juventus, trattative chiuse: Mandragora e Lemina ai saluti
Il centrocampista gabonese è infatti ormai prossimo al trasferimento al Southampton . E' fatta: Mario Lemina lascia la Juventus .

Ti piace questa: