Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Agosto 08, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Milan - Craiova, Montella: "Soddisfatto della prestazione dei ragazzi"

Milan - Craiova, Montella:

Toccherà a noi dimostrarlo sul campo.

DONNARUMMA - "Il pubblico lo ha trattato come un padre".

CRAIOVA - 'E' una squadra organizzata, si difende con ordine ed è veloce in attacco. Se non stai attento puoi andare in difficolta'. "Dovremo dare il 100% per passare il turno, domani conta il risultato".

Barcellona: incendio divampa al Tomorrowland Festival; 22000 evacuati
Secondo la stampa la causa dell'incendio non è in alcun modo di natura dolosa, ma dovuta a un malfunzionamento tecnico degli impianti del palcoscenico.

Al termine del match (vedi qui come è andata), Montella ha rilasciato un'intervista esclusiva a "Mediaset Premium". "Sono stati acquistati giocatori molto giovani, che hanno un futuro". "In questo momento ha soltanto bisogno di affetto".

L'associazione calcio Milan S.p.a, meglio nota come Milan, è una delle società calcistiche più celebri non solo in Italia ma nel mondo. Per dinamiche di gruppo, in passato il capitano è stato scelto istituzionalmente dalla società. La nuova proprietà mi ha detto di scegliere il capitano tra i nuovi e io mi sto prendendo un po' di tempo per decidere. "Se non ne trovo uno in campo si torna alla vecchia gerarchia", che prevedeva, dopo Montolivo, di far valere il numero di presenze.

L'allenatore rossonero ha parlato anche di alcuni dei nuovi arrivati.

A Roma ultimo giorno con l'acqua
Abbiamo sette giorni per studiare e analizzare tutte le possibilità che abbiamo, affinché siano ridotti i disagi per i cittadini. Il problema c'è ed è grave. "Basta andare con una fotocamera a Bracciano per capire che sta accadendo l'inimmaginabile".

ANDRE' SILVA - 'E' arrivato molto dopo rispetto ai compagni, ha fatto pochi allenamenti con noi. I ragazzi stanno crescendo bene, ringraziamo il settore giovanile del Milan. Ieri ha avuto un piccolo problema ad un dito, valuterò se schierarlo. In un grande club è normale, lui ha tutte le qualità per emergere, è giovanissimo. Un grande giocatore deve saper affrontare anche queste situazioni. "E' un grande talento". "Vedere San Siro pieno è sempre un'emozione - sottolinea il tecnico Vincenzo Montella - C'è soddisfazione e responsabilità".

SUSO - 'Si è aggregato da pochissimo, veniva da un infortunio non semplice.

I prossimi giorni saranno importanti sul fronte del mercato ma anche per chiudere il capitolo sulle fideiussioni per gli acquisti di Bonucci e Biglia. Rinnovo? Non tocca a me parlare di queste cose.

Marotta: "Presentata un'offerta per Keita, Lotito la valuterà. Matuidi? Un'ipotesi"
A proposito dell'esterno italiano, dovrebbe essere lui il prossimo destinatario della vecchia maglia 10 di Del Piero. Non è stata una questione di episodi, ma di motivazioni venute meno, di scelte professionali che vanno rispettate.

Ti piace questa: