Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Agosto 08, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Real Madrid, Zidane: "CR7 giocherà la Supercoppa. Dybala? Neppure un'idea".

Real Madrid, Zidane:

Secondo il Mundo Deportivo, infatti, Florentino Perez sarebbe disposto a mettere sul piatto 85 milioni di euro più il cartellino di Mateo Kovacic per strappare Dybala all'attuale club di appartenenza.

International Champions Cup: highlights Real Madrid-Barcellona 2-3
Ricordiamo che in caso di parità al termine dei due tempi regolamentari le squadre andranno direttamente ai calci di rigore. Decidono i gol di Messi (3'), Rakitic (7') e Piqué (50').

Offerta monstre, futuro nella Liga?

Allegri: 'Milan? Mercato da scudetto. Cuadrado importante, Rincon...'
Infine sul mercato . "Per me dovrebbe finire il 31 luglio, sarebbe più semplice se chiudesse prima dell'inizio della stagione ufficiale".

Nel pomeriggio Zinedine Zidane ha commentato così i rumours della stampa spagnola che parlavano di un possibile scambio Kovacic-Dybala con conguaglio a favore dei bianconeri: "Kovacic chiave per arrivare a Dybala?". La risposta della dirigenza bianconera al momento è di secco no.

Ddl concorrenza, Rc auto: torna il tacito rinnovo. Tutte le misure
I pagamenti per l'ingresso ai musei o a eventi culturali potranno essere effettuati anche tramite telefonino. Inoltre le assicurazioni dovranno applicare sconti regolamentati ai clienti che impiegano scatole nere .

Il Barcellona dal canto suo, che deve ancora metabolizzare l'addio inaspettato di Neymar, si ritrova però con un tesoretto di ben 222 milioni di euro da reinvestire sul mercato e, oltre ai nomi di Coutinho del Liverpool e Dembele del Borussia Dortmund, circola con insistenza anche il nome di Dybala. "Basta vedere come si è presentato Cristiano Ronaldo: ha lo stesso stato di forma di Cardiff...". Quelli più gettonati, al momento, sono noti: Matuidi, N'Zonzi, Emre Can, senza dimenticare André Gomes, sono tutte piste che la Juventus sta prendendo in considerazione, anche se fino a questo momento nessun affondo decisivo è stato registrato.

Ti piace questa: