Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Agosto 09, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Incendio Tivoli, morte due donne

Incendio Tivoli, morte due donne

In base a quanto riportato dai principali media e dalla stampa, le vittime, entrambe donne, avevano rispettivamente un'età di 92 e 68 anni. La polizia, con il commissariato di Tivoli e la Scientifica, sta indagando sulla morte delle due donne.

La tragica notizia è stata resa nota dagli stessi Vigili del fuoco che hanno dovuto agire con diverse squadre ed un Canadair per venire a capo del rogo.

Ddl concorrenza, Rc auto: torna il tacito rinnovo. Tutte le misure
I pagamenti per l'ingresso ai musei o a eventi culturali potranno essere effettuati anche tramite telefonino. Inoltre le assicurazioni dovranno applicare sconti regolamentati ai clienti che impiegano scatole nere .

I corpi sono stati trovati all'interno di una piccola costruzione di campagna. Si tratta di una 92enne disabile e di sua figlia di 68 anni. Il sindaco di Tivoli, Giuseppe Proietti, ha affermato ai giornalisti: "Sono affranto per i due decessi, posso solo esprimere un vero e sincero cordoglio". Nel Lazio le squadre di soccorso hanno dovuto occuparsi di 152 interventi, in Calabria sono intervenuti 118 volte, in Puglia 116 e in Campania 91 incendi sono stati domati. "Dieci giorni fa gli incendi sembravano diminuiti, ma purtroppo non era così". L'uomo, 84 anni, è morto per le ustioni riportate in un podere agricolo nei pressi di Acerra.

Un incendio anche a Vicchio nel Mugello, in provincia di Firenze, dove la Protezione Civile ha dovuto evacuare un gruppo di 17 turisti di nazionalità belga, e un altro in provincia di Padova. Anche qui il fumo ha creato problemi alla viabilità. Tra i molti incendi sviluppatesi nella Capitale, anche uno nel quartiere Africano.

Calciomercato: Sneijder riparte dalla Ligue 1, è un giocatore del Nizza
L'ex calciatore dell'Inter indosserà la maglia numero 10 , che gli è stata ceduta dal vecchio proprietario Mika Le Bihan . Si trova ora al centro di formazione Charles-Ehrmann e si allenerà con i suoi nuovi compagni nella seduta delle 16.30.

lastampa/Incendi, due morti a Tivoli.

International Champions Cup: highlights Real Madrid-Barcellona 2-3
Ricordiamo che in caso di parità al termine dei due tempi regolamentari le squadre andranno direttamente ai calci di rigore. Decidono i gol di Messi (3'), Rakitic (7') e Piqué (50').

Ti piace questa: