Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Agosto 11, 2017
Finanza | da Norma Uva

Gianluca Vacchi, pignorate ville e barche per 10 milioni di Euro

Gianluca Vacchi, pignorate ville e barche per 10 milioni di Euro

Alla banca sarebbero inoltre andate azioni e quote del golf club Casalunga di Castenaso. Dopo i balletti sui rientri mancati, i solleciti, i pignoramenti, Banco Bpm ha detto stop ed è diventato proprietario dei beni. Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, Banco-Bpm avrebbe messo in atto un pignoramento ai danni di Vacchi per 10 milioni di euro. A rilevare la cosa, in controtendenza rispetto a molti quotidiani che hanno ben presto strillato alla "crisi economica" in casa Vacchi, è stato Il Giornale. Gianluca è anche amministratore unico della First Investments spa, dove annualmente percepisce circa 600 mila euro. Come dire che la sua vita da sballo non è cambiata.

Chissà se è stata la sua confessione di ibernarsi ogni mattina a 110 gradi sottozero o il tuffo in piscina a bordo di una Vespa. Solo nel 2016 Ima ha fatturato 1,3 miliardi di euro. L'origine dei guai finanziari sarebbe legato a un prestito chiesto circa una decina di anni e poi non rimborsato. Il Banco Bpm avrebbe ottenuto il sequestro di diversi beni del re di Instagram. Ma personalmente si è ritagliato diverse attività.

Ana muore al Segreto: anticipazioni spagnole sulla figlia di Julieta
Hernando e Matias sono scesi nelle segrete di Los Manantiales , il Castaneda ne è spaventatissimo e vuole uscire a tutti i costi. E' il giorno delle nozze di Carmelo e Mencia , ed i Santacruz si stringono felici intorno alla coppia augurandole ogni bene.

Vacchi doveva restituire 2 milioni nel 2015, ma non lo ha fatto.

Insomma, Vacchi non sembra essere intenzionato a farsi scalfire dalla notizia e va avanti per la sua strada. Il problema è che anche in questo caso la maggioranza dei ricavi dipende da un finanziamento - pari a 16 milioni di dividendi - versato alla controllata Cofiva sa, con sede a Lussemburgo.

A Roma ultimo giorno con l'acqua
Abbiamo sette giorni per studiare e analizzare tutte le possibilità che abbiamo, affinché siano ridotti i disagi per i cittadini. Il problema c'è ed è grave. "Basta andare con una fotocamera a Bracciano per capire che sta accadendo l'inimmaginabile".

Guai finanziari per l'imprenditore Gianluca Vacchi.

Gianluca Vacchi è nel consiglio di amministrazione della IMA, ma non ha alcun incarico operativo.

Atletico Madrid-Napoli 2-1: Callejon non basta, soliti errori in difesa
Sarri parte all'Allianz Arena con Milik attaccante centrale e Chiriches dietro, al fianco di Albiol . Il Napoli , invece, ha collezionato tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta (quella di ieri).

Dieci milioni di debiti e primi pignoramenti delle banche.

Ti piace questa: